The Promised Neverland: nuovo video promo per l'anime

In uscita a gennaio 2019, l'adattamento anime di The Promised Neverland è molto atteso dai fan. Ecco un nuovo video promo!

L'anime di The Promised Neverland, tratto dal manga omonimo e di successo di Kaiu Shirai e Posuka Demizo, è attesissimo dai fan. La data fatidica in cui debutterà in Giappone sarà compresa nel mese di gennaio 2019, quando inizierà la stagione anime invernale. È stato rivelato su Twitter un nuovo video promo per l'anime in cui si sente la voce del narratore dire "Anche se non abbiamo legami di sangue siamo una famiglia. Vivendo insieme fino alla fine in quella casa. Non pensi che sia felicità?".

The Promised Neverland: il video promo

Questo video promo è il terzo in ordine di uscita, ma vengono mostrate immagini inedite. Eccolo di seguito:

L'anime andrà in onda a gennaio sullo spazio Noitama di Fuji Tv, dedicato agli anime di grande qualità. Invece per quanto riguarda lo streaming, ma solamente in Giappone, la serie sarà disponibile su Amazon Prime Video.

The Promised Neverland: la trama

The Promised Neverland racconta di tre orfani, Emma, Norman e Rey, che si trovano in un orfanotrofio accuditi da Madre Isabella. Il loro sogno di libertà viene rotto quando vengono a scoprire cosa succede a chi viene adottato. Tenteranno in ogni modo di fuggire dall'orfanotrofio, ma si troveranno alle costole alcuni nemici che li vogliono far rimanere per poter "giocare" con loro.

The Promised Neverland: il manga

Il manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizo è stato serializzato per la prima volta su Weekly Shonen Jump il 1° agosto 2016 e fino ora sono usciti 10 volumetti in Giappone e 5 in Italia. Da pochi mesi è stato anche annunciato che il manga entrerà nel suo arco narrativo finale. Si ipotizza che gli autori inizino a metterlo in piedi a partire dal 12° volumetto.

In Italia il manga è stato pubblicato da J-POP a partire dal 31 gennaio 2018 e l'ultimo volumetto uscito è il 5°. Il manga ha raggiunto un notevole traguardo per quanto riguarda le copie stampate, arrivando a ben 7 milioni in tutto il mondo. Un numero veramente molto alto per una serie manga di così pochi volumi.

Fonte: ANN.com