Tokyo Ghoul: confermato l'attore di Kotarou Amon per il secondo live-action

Tokyo Ghoul – per il secondo film live action è stato confermato l'attore che interpreta Kotarou Amon

Proseguono senza sosta le novità che riguardano il prossimo live action dedicato a Tokyo Ghoul. Recentemente il sito web ufficiale del film ha infatti reso noto che Kotarou Amon sarà interpretato nuovamente dall'attore Nobuyuki Suzuki, già famoso per partecipato ad altri live action come GTO.

Oltre a Nobuyuki Suzuki sono stati confermati altri attori come Masataka Kubota (Ken Kaneki), Maika Yamamoto (Touka Kirishima), Kai Ogasawara (Hideyoshi Nagachika), Shota Matsuda (Shi Tsukiyama) e Shunya Shiraishi (Nishiki Nishio). A vestire i panni di Hinami Fueguchi arriverà invece Hiyori Sakurada. Un cast sempre più completo per un film che sarà diretto da Kentaro Hagiwata e che in Giappone è previsto nelle sale per il 19 Luglio 2019.

Chi è il personaggio di Kotarou Amon

Kotarou Amon è un personaggio molto particolare e amato di Tokyo Ghoul. Investigatore del CCG lo si conosce quasi subito in quanto per via della sua abilità si trova ad investigare sui casi più difficili insieme al collega Kureo Mado.

Si tratta di un personaggio apparentemente semplice ma che nasconde una sensibilità particolare che dopo l'incontro con il protagonista Ken Kaneki lo porterà a riflettere sull'esistenza dei ghoul considerati come mostri fino a quel momento.

Nonostante sia a tutti gli effetti un nemico di Ken, Touka e gli altri è quindi difficile odiarlo proprio per via del suo lato umano e della capacità di cogliere aspetti dei ghoul dei quali i suoi colleghi non si sono mai preoccupati.

Come e dove vedere Tokyo Ghoul in Italia

Il secondo live action di Tokyo ghoul arriva dopo l'incredibile successo del primo che ha ricevuto diversi riconoscimenti da parte della critica e che in Giappone, così come nel nostro paese, è piaciuto in modo particolare.
In Italia è possibile vedere il primo grazie alla piattaforma gratuita VVVVID dove si spera che a tempo debito venga inserito anche il nuovo live action.

Chi non conoscesse ancora la storia e vuole rifarsi prima dell'uscita del nuovo live action, potrà vedere anche le due serie animate Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul:Re sempre sulla stessa piattaforma.
Su Netflix, invece, al momento è stata inserita solo la prima stagione.