Ancora non si conosce nemmeno il titolo del secondo film live-action dedicato alla saga di Tokyo Ghoul, ma l'attesa si fa sempre più spasmodica e, pian piano, le informazioni iniziano a trapelare e a farsi sempre più concrete.
L'ultima indiscrezione, infatti, riguarda la conferma della presenza di uno dei personaggi iconici del manga e dell'anime, il cui live-action uscirà nelle sale giapponesi il 19 luglio 2019.
La conferma di un personaggio iconico di Tokyo Ghoul
Il personaggio la cui apparizione è stata annunciata è Hinami Fueguchi, che sarà interpretata da Hiyori Sakurada. Non si tratta di una novità, o, quantomeno, in molti si aspettavano la sua presenza, in quanto il suo ruolo non è nuovo.
Si tratta, infatti, di un personaggio già apparso nel primo film basato sul franchise di Tokyo Ghoul, uscito nel luglio 2017. Hinami Fueguchi è una bambina ghoul che fa la sua prima apparizione come ricercata da parte degli investigatori. Tuttavia, una volta trovata da Ken e Toka, si affezionerà subito a loro, tanto da cominciare a chiamarli "fratellone" e "sorellone", diventando parte integrante dei personaggi del manga, dell'anime e ora anche della serie di film live-action.
Il secondo film live-action di Tokyo Ghoul, cosa sappiamo fin ora?
Il sequel del primo live-action di Tokyo Ghoul è stato annunciato nel settembre 2018, e fin ora si conosce poco oltre la data di uscita, il 19 luglio 2019, a due anni di distanza dal primo film.
Si conoscono alcuni degli attori, infatti torneranno Masataka Kubota nel ruolo di Ken Kaneki, accompagnato da Maika Yamamoto nel ruolo di Toka Kirishima, Shota Matsuda interpreterà Shu Tsukiyama, Shunya Shiraishi sarà Nishiki Nishio e Kai Osagawara sarà Hide.
Non si conosce altro, nè titolo, nè trama, nè si sa fin dove arriverà, se fino alla fine del manga e dell'anime, già terminati, o se ci vorranno tre o più film per completare la storia anche a livello cinematografico.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV