Tokyo Ghoul:re, in attesa dell'uscita dell'anime, ecco il cast completo

Tokyo Ghoul:re arriverà solo ad aprile 2018, ma il magazine Weekly Young Jump ha svelato il cast di doppiatori al completo

Il nono numero di Weekly Young Jump, settimanale edito da Shueisha, ha rivelato il cast completo del nuovo anime di Tokyo Ghoul, la terza serie intitolata Tokyo Ghoul:re che arriverà sugli schermi televisivi nipponici ad aprile 2018. Tokyo Ghoul:re è tratta dal manga omonimo di Sui Ishida e vedrà il prosegue della storia che vede protagonista Kan Kaneki (e anche altri personaggi che saranno doppiati dal cast ufficiale giapponese). Ecco i nuovi membri del cast annunciati.

Tokyo Ghoul:re: il cast completo

Tokyo Ghoul:re vedrà il ritorno di molti personaggi amatissimi dai fan: Kan Kaneki, il protagonista, Kuki Urie, Ginshi Shirazu, Toru Mutsuki e tanti altri. Ecco il cast completo di voci che doppieranno questi personaggi:

- Kan Kaneki, doppiato da Natsuki Hanae;

- Kuki Urie, doppiato da Kaito Ishikawa;

- Ginshi Shirazu, doppiato da Yuma Uchida;

- Toru Mutsuki, doppiato da Natsumi Fujiwara;

- Saiko Yonebayashi, doppiata da Ayane Sakura.

I nuovi aggiunti:

- Kanae Von Rosenwald, doppiata da Yu Kopbayashi;

- Shu Tsukiyama, doppiato da Mamoru Miyano.

Tokyo Ghoul: l'anime e il manga

Il primo anime di Tokyo Ghoul è andato in onda sugli schermi televisivi giapponesi dal 3 luglio al 18 dicembre 2014 per un totale di 12 episodi ed è stato portato in Italia da Dynit: in streaming sottotitolata era disponibile su Popcorn Tv per molto tempo e ora è visibile su VVVVID. La seconda stagione, invece, è andata in onda dall'8 gennaio al 26 marzo 2015 per un totale di 12 episodi e ora è disponibile in streaming sottotitolata sempre su VVVVID. Questa nuova serie è tratta dal manga omonimo, Tokyo Ghoul:re, di Sui Ishida e continuerà la storia di Kan Kaneki e dei suoi collaboratori. Ecco il primo trailer!

L'anime è tratto dal manga di Sui Ishida, che è stato pubblicato su Weekly Young Jump a partire dal 2011. La prima serie è terminata nel 2014. Tokyo Ghoul:re, la cui storia sarà ripresa nel nuovo anime, è stato pubblicato a partire dal 2014 e la sua pubblicazione è tutt'ora in corso.

Fonte: ANN.com