È stato rivelato nel corso dell'evento Jump Festa 2018 il primo video promo del nuovo anime Tokyo Ghoul:re, tratto dal manga di Sui Ishida. Questo attesissimo nuovo anime debutterà sugli schermi televisivi giapponesi ad aprile 2018 e nel frattempo è stata rivelata anche una nuova key visual, dopo la prima che era stata presentata insieme all'annuncio della nuova stagione dell'anime. Nel primo trailer promozionale sono stati annunciati anche i nomi del cast che doppierà i membri del Quinx.
Tokyo Ghoul: la stagione 3 sta arrivando
Tokyo Ghoul:re può essere definito come la terza stagione dell'animi tratto dal manga omonimo di Sui Ishida. Ecco il primo video promozionale:
Il cast che doppierà i personaggi è composto da: Kaito Ishikawa che interpreterà Kuki Urie, Yuma Uchida che interpreterà Ginshi Shirazu, Natsumi Fujiwara interpreterà Toru Mutuski, Ayane Sakura interpreterà Saiko Yonebayashi, e Natsuki Hanae che ritorna a intepretare Kan Kaneki. Si prospettano alcuni cambiamenti per quanto riguarda lo staff dell'anime: Odahiro Watanabe sostituisce Shuhei Morita alla regia degli episodi per lo studio Pierrot; Chuji Mikasano, invece, è stato confermato alla composizione della serie e per scrivere le sceneggiature degli episodi; Atsuko Nakajima sostituisce Kazuhiro Miwa al character design. Ecco la nuova key visual:
Tokyo Ghoul: l'anime
Il primo anime di Tokyo Ghoul è andato in onda sugli schermi televisivi giapponesi dal 3 luglio al 18 dicembre 2014 per un totale di 12 episodi ed è stato portato in Italia da Dynit: in streaming sottotitolata era disponibile su Popcorn Tv per molto tempo e ora è visibile su VVVVID. La seconda stagione, invece, è andata in onda dall'8 gennaio al 26 marzo 2015 per un totale di 12 episodi e ora è disponibile in streaming sottotitolata sempre su VVVVID. Questa nuova serie è tratta dal manga omonimo, Tokyo Ghoul:re, di Sui Ishida e continuerà la storia di Kan Kaneki e dei suoi collaboratori. Ecco l'annuncio ufficiale!
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV