Tokyo Ghoul:re, ecco il secondo video promo per l'imminente terza stagione

La terza stagione di Tokyo Ghoul, tratta dal manga di Sui Ishida Tokyo Ghoul:re, arriverà sugli schermi giapponesi il 3 aprile 2018; ecco il nuovo trailer

Il sito ufficiale di Tokyo Ghoul:re, la terza stagione dell'anime con protagonista Kan Kaneki. ha rivelato un nuovo video promo - una sorta di trailer promozionale - che mostra in anteprima la opening dell'anime, intitolata asphyxia e cantata da Co shu Nie. La terza stagione di Tokyo Ghoul, tratta dalla terza incarnazione del manga di Sui Ishida Tokyo Ghoul:re, è attesissima dai fan, che però dovranno pazientare ancora molto poco visto che la serie debutterà sugli schermi televisivi giapponesi il 3 aprile 2018.

Tokyo Ghoul:re, il promo video

Nel nuovo promo video di Tokyo Ghoul:re vengono mostrati i personaggi che saranno protagonisti della nuova stagione dell'anime: Kan Kaneki, Kuki Urie, Ginshi Shirazu, Toru Mutsuki e Saiko Yonebayashi. Ecco il trailer:

La nuova stagione debutterà sul canale Tokyo Mx il 3 aprile 2018, nello slot di orario delle 23, essendo un anime con contenuti molto forti. Attendiamo con ansia anche il suo approdo nel nostro paese, ma ancora non è stato comunicato niente. Lo staff che ha lavorato alla nuova stagione vede un defezione eccellente, infatti nel ruolo di regista degli episodi è arrivato Odahiro Watanabe che ha sostituito Shuhei Morita. Il resto dello staff è rimasto quello delle due stagioni precendenti.

Tokyo Ghoul: l'anime e il manga

Il primo anime di Tokyo Ghoul è andato in onda sugli schermi televisivi giapponesi dal 3 luglio al 18 dicembre 2014 per un totale di 12 episodi ed è stato portato in Italia da Dynit: in streaming sottotitolata era disponibile su Popcorn Tv per molto tempo e ora è visibile su VVVVID. La seconda stagione, invece, è andata in onda dall'8 gennaio al 26 marzo 2015 per un totale di 12 episodi e ora è disponibile in streaming sottotitolata sempre su VVVVID. Questa nuova serie è tratta dal manga omonimo, Tokyo Ghoul:re, di Sui Ishida e continuerà la storia di Kan Kaneki e dei suoi collaboratori. Ecco il primo trailer!

L'anime è tratto dal manga di Sui Ishida, che è stato pubblicato su Weekly Young Jump a partire dal 2011. La prima serie è terminata nel 2014. Tokyo Ghoul:re, la cui storia sarà ripresa nel nuovo anime, è stato pubblicato a partire dal 2014 e la sua pubblicazione è tutt'ora in corso.

Fonte: ANN.com