Tokyo Ghoul: la modella Maggie entra nel cast del secondo live action

Tokyo Ghoul: la modella Maggie farà parte del cast del live action in uscita a Luglio 2019.

Continuano senza sosta gli aggiornamenti riguardanti il secondo live action dedicato a Tokyo Ghoul.

Dopo aver illustrato tutto il cast nel corso degli scorsi mesi, il sito ufficiale ha infatti rilasciato un nuovo annuncio.

A far parte del cast del secondo live action ci sarà anche la modella Maggie (Natsuki Margaret Gibb) che interpreterà il ruolo di una giovane di nome Margaret.

Un nuovo personaggio entra a far parte del secondo live action di Tokyo Ghoul

Questa è una delle immagini promozionali in cui appare il personaggio

Al momento le informazioni a riguardo sono ancora poche, tuttavia sul sito ufficiale di Tokyo Ghoul è possibile apprendere che il personaggio di Margaret si interfaccerà con quello di Tsukiyama che la noterà per la sua bellezza.

Ricordiamo che il personaggio di Tsukiyama, presente sia nel manga che nell'anime, nel primo live action non è comparso, lasciando intendere che, con molta probabilità, il nuovo live action potrebbe essere incentrato sull'arco narrativo che lo riguarda. In ogni caso, è sicura la sua presenza, confermata anche dal trailer e dal sito online che invita il pubblico ad attendere la battaglia tra lui e Ken Kaneki. A poco più di due mesi dall'uscita del film, quindi, le aspettative si fanno sempre più alte.

Tokyo Ghoul in breve

La storia è ambientata in una realtà molto simile alla nostra dove, però, esiste una specie denominata Ghoul. Si tratta di esseri con fattezze umani ma che hanno poteri particolari e per vivere mangiano gli esseri umani. In un mondo il costante lotta, Kaneki si troverà suo malgrado a metà strada tra la realtà umana che ben conosceva e quella a lui del tutto estranea dei Ghoul.

Conoscendo umani e ghoul capirà che il male non sta mai solo da una parte e che a volte non esistono fazioni buone o cattive ma circostanze che spingono ad agire in un determinato modo.

Ormai diventato l'ago della bilancia, Ken Kaneki scoprirà un nuovo se stesso, riconsiderando tutta la sua vita, scoprendo l'amore e crescendo al punto da prendersi sulle spalle il destino del mondo e, ovviamente, di umani e ghoul.