L'uscita del tanto atteso secondo live action di Tokyo Ghoul è sempre più vicina e le notizie che riguardano il film ispirato alla fortunata serie nata dalla penna di Sui Ishida iniziano a trapelare con maggior insistenza. Dopo un poster dedicato in cui si possono vedere i personaggi di Ken Kaneki, Touka e Tsukiyama, il sito ufficiale del film ha infatti diffuso il primo trailer ufficiale.
Tokyo Ghoul: rilasciato il primo trailer ufficiale dedicato al live action
Questo è il trailer del secondo live action
Il trailer visibile qui sopra, mostra diverse scene tratte dal film, mostrando atmosfere se possibile ancor più cupe rispetto a quelle del primo film.
L'attore che interpreta Ken Kaneki appare ancora una volta ben inserito nella parte, lasciando sperare per un secondo film che ripeta il successo del secondo.
Sul resto è ancora difficile sbilanciarsi ma le premesse sembrano buone e stanno entusiasmando i fan che sono sempre più ansiosi di poter vedere l'intero film la cui uscita è fissata per il 19 Luglio 2019.
Tokyo Ghoul in breve
Per chi non avesse mai visto o letto Tokyo Ghoul, si tratta di un horror ambientato in un Giappone dove gli umani convivono controvoglia con degli esseri chiamati ghoul che per vivere si nutrono proprio di umani. Ken Kaneki, un giovane umano come tanti, si trova per cause eccezionali a trasformarsi in ghoul diventando una sorta di ibrido tra le due specie. Questo gli consentirà di conoscere e comprendere anche i ghoul, fino ad allora considerati degli assassini.
La verità, però, non è mai tutta bianca o nera e Ken dovrà imparare a giostrarsi tra le mille sfumature esistenti, scoprendo come il male sia parte degli umani come dei ghoul e che il bene e soprattuto l'amore si può trovare nel cuore di tutti.
Una storia d'azione che parla però anche di amore, di amicizia e di come con le giuste intenzioni e non senza guerre e fatica, si possa trovare sempre un modo per venirsi incontro, anche tra potenziali nemici.
Ricordiamo che il manga, in Italia è edito dalla J-Pop, mentre l'anime è presente sulla piattaforma gratuita VVVVID, dove è presente anche il primo live action dedicato alla serie.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV