Tokyo Ghoul S: dopo il trailer arriva il teaser di lancio per la tv

Tokyo Ghoul S: dopo il trailer arriva il teaser di lancio del live action per la tv.

La scorsa settimana, più precisamente il 19 Luglio, nelle sale cinematografiche giapponesi è finalmente uscito il secondo live action di Tokyo Ghoul, dal titolo Tokyo Ghoul S. In occasione dell'uscita è stato proposto un trailer che raccontava per sommi capi la storia che chi ha letto il manga conosce già.

Ora, a distanza di pochi giorni, il profilo Twitter del film ha diffuso una promo per la tv di circa 30 secondi dove è possibile vedere nuove immagini della pellicola.

Attenzione: Il testo che segue contiene spoiler!

Tokyo Ghoul S, il nuovo promo per la tv

Questo è il nuovo promo

Il nuovo promo per la tv dedicato al live action di Tokyo Ghoul dura circa 30 secondi e oltre a presentare i personaggi principali della storia mostra, come visibile nel video qui sopra, alcuni scontri che hanno per protagonisti Ken Kaneki e la sua partner Touka Kirishima.

Com'è stato già possibile vedere dal trailer della scorsa settimana, questo secondo film mostra dei toni ancora più cupi del precedente, calandosi ancor più nelle atmosfere già assaporate nel manga.

Il promo, studiato appositamente per la tv, serve a pubblicizzare il film che al momento è visibile nelle sale giapponesi.

Ricordiamo che la regia del film è curata da Takuya Kawasaki e Kazuhiko Hiramaki mentre la sceneggiatura è stata affidata a Chuji Mikasano, lo stesso che si è occupato dell'anime. Le musiche sono invece di Tomomi Oda e Naruyoshi Kikuchi.

Tokyo Ghoul S in Italia

Con l'uscita di questo secondo film e dato il successo che la serie ha riscosso in Italia la domanda sulla possibilità di vederlo arrivare nelle sale è più che naturale. Al momento, purtroppo, non si hanno ancora notizie in merito ma le speranze sono molte visto che già il primo film era stato distribuito ottenendo pareri favorevoli.

Intanto, chi se lo fosse perso, può ancora vedere il primo film sulla piattaforma gratuita VVVVID dove è disponibile anche l'intera serie in versione animata.

Chi ha in programma di andare in Giappone quest'estate, invece, troverà diverse sorprese dedicate a Tokyo Ghoul, come il ristorante a tema dove è possibile mangiare in un ristorante per ghoul con un menu ideato appositamente da uno chef giapponese.