Tokyo Ghoul S: rilasciato il nuovissimo sconvolgente trailer

Tokyo Ghoul S: rilasciato un nuovo sconvolgente trailer del nuovo film live-action tratto dall'opera di Sui Ishida.

Prosegue la pubblicità di Tokyo Ghoul S, il secondo film dedicato alla fortunata serie di Sui Ishida.

In occasione dei tre giorni durante i quali è stato trasmesso in America, la Funimation ha pubblicato un nuovo trailer, questa volta andando su toni decisamente più cupi, tanto da rendere la visione decisamente sconvolgente, specie se non ci si aspetta quanto si sta per vedere.

Attenzione, il testo che segue contiene spoiler per chi non ha ancora visto il film.

Tokyo Ghoul: il nuovo trailer mostra una scena cruenta del film

Questo è il tweet dal quale si può accedere al nuovissimo trailer 

Chi ben conosce Tokyo Ghoul è ormai abituato a certi argomenti come quello che tratta il consumo di carne umana da parte dei Ghoul. Se all'interno del film ci si arriva per piccoli passi, calandosi nelle atmosfere sempre più cupe, assistere ad un trailer che catapulta direttamente in un ristorante di carne umana può fare un effetto decisamente diverso.

Il trailer (che è possibile vedere qui sopra) mostra infatti Ken Kaneki che, invitato a cena, in quello che sembra un ristorante lussuoso, si trova circondato da ghoul intenti a mangiare carne umana. Tra loro c'è anche un uomo legato al tavolo e pronto per essere mangiato.

Uno scenario che può davvero sconvolgere chi non si aspetta di dover assistere a simili scene e che ha sicuramente convinti la Funimation ad osare, in modo da far comprendere da subito le atmosfere sempre più cupe che circondano questo sequel. Una scelta che sembra sia stata ben accolta, aumentando la curiosità generale sulla pellicola.

Di cosa tratta il live action

Questo secondo live action, prosegue da dove si era fermato il primo, addentrandosi però in atmosfere più cupe e soffocanti che porteranno il protagonista ad esplorare con maggior consapevolezza il suo essere ormai un ghoul.

Ad interfacciarsi con lui, come già visto nel precedente trailer, sarà in particolar modo Shuu Tsukiyama, detto anche the gourmet per la sua fama di amatore della cucina di piatti a base, ovviamente, di carne umana.

Ricordiamo che Tsukiyama è uno dei personaggi preferiti dall'autore che prima di inerirlo in Tokyo Ghoul lo aveva creato per una storia, poi non più realizzata, dove avrebbe dovuto essere il protagonista.