Come molti sapranno, in Giappone è recentemente uscito il nuovo live action di Tokyo Ghoul, dal titolo Tokyo Ghoul S.
Una storia che si lega al primo film e che procede con l'arco narrativo che riguarda l'incontro di Ken Kaneki con Shuu Tsukiyama, ghoul noto anche con il nome “il gourmet” dovuto alla sua ossessione per la carne umana che non mangia solo per nutrirsi ma perché la trova buonissima.
Dopo l'uscita del film e di un trailer dedicato alla tv, è uscita una nuova clip, questa volta proprio dedicata al famoso antagonista di Kaneki.
Tokyo Ghoul S: la nuova clip dedicata a Shuu Tsukiyama
Questa è la clip rilasciata
La nuova clip, visibile qui sopra, è uscita in occasione della proiezione del film in America che si svolgerà il 16, il 18 e il 20 Settembre.
L'attenzione è totalmente rivolta a Shuu Tsukiyama che si vede nell'atto di prepararsi per poi cenare con carne umana. Poche immagini che lasciano intuire già alcune caratteristiche del personaggio che appare molto simile a quello conosciuto nel manga e nella versione animata della serie.
La scelta delle musiche e la costruzione della scena danno ulteriori indizi sulla qualità del live action che, da quanto visto finora non sembra far rimpiangere il primo.
L'importanza del personaggio di Shuu Tsukiyama
Shuu Tsukiyama è senza alcun dubbio un personaggio importante di Tokyo Ghoul nonché uno dei più presenti e amati dallo stesso autore. Dopotutto si tratta di un personaggio che era stato pensato come protagonista di una serie tutta sua e che in seguito è invece entrato a far parte di Tokyo Ghoul. Ha quindi dalla sua, una storia completa ed un passato intricato e ricco di aneddoti che nel manga vengono narrati poco alla volta.
La sua presenza quasi centrale in questo secondo live action era quindi più che intuibile ed è stata ben accolta dai tanti fan di Tokyo Ghoul, che sembrano apprezzarlo almeno quanto i protagonisti. Il suo è infatti un personaggio che nel bene e nel male ha dei lati negativi ma anche positivi e che non si vergogna mai di mostrarsi per ciò che è dimostrando anche una sua forma di coerenza e di correttezza che, seppur molto estremizzata, lo rende un ghoul impossibile da considerare al 100% come un cattivo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV