Tokyo Ghoul:re, rivelato il numero di episodi dell'anime

Con la terza stagione di Tokyo Ghoul, uscita a partire dal 3 aprile 2018, è stato anche rivelato quanti episodi avrà l'anime

Tokyo Ghoul:re, la terza incarnazione animata del manga di Sui Ishida, ha debuttato sia in Giappone sia in simulcast su VVVVID il 3 aprile 2018 con il primo episodio. Ma la domanda che i fan si fanno è quanti episodi avrà questa nuova stagione. È stato reso noto grazie ad Retailer Amazon che ha messo in preordine la versione home video dell'anime, che sarà messo in commercio in 6 cofanetti dvd e Blu-ray da 2 episodi ciascuno. Di conseguenza Tokyo Ghoul:re sarà composto da 12 episodi complessivi, quindi durerà un'intera stagione (primaverile).

Tokyo Ghoul 3, la terza stagione dell'anime

La terza stagione di Tokyo Ghoul è stata resa disponibile con il primo episodio il 3 aprile 2018. I fan sono entusiasti di rivedere dopo molti anni Ken Kaneki e tutti i membri dell'Anteiku. Cosa succederà in questi nuovi episodi? Lo scopriremo in questi 12 episodi.

Tokyo Ghoul: l'anime e il manga

Il primo anime di Tokyo Ghoul è andato in onda sugli schermi televisivi giapponesi dal 3 luglio al 18 dicembre 2014 per un totale di 12 episodi ed è stato portato in Italia da Dynit: in streaming sottotitolata era disponibile su Popcorn Tv per molto tempo e ora è visibile su VVVVID. La seconda stagione, invece, è andata in onda dall'8 gennaio al 26 marzo 2015 per un totale di 12 episodi e ora è disponibile in streaming sottotitolata sempre su VVVVID. Questa nuova serie è tratta dal manga omonimo, Tokyo Ghoul:re, di Sui Ishida e continuerà la storia di Kan Kaneki e dei suoi collaboratori. Ecco il primo trailer!

L'anime è tratto dal manga di Sui Ishida, che è stato pubblicato su Weekly Young Jump a partire dal 2011. La prima serie è terminata nel 2014. Tokyo Ghoul:re, la cui storia sarà ripresa nel nuovo anime, è stato pubblicato a partire dal 2014 e la sua pubblicazione è tutt'ora in corso.

Fonte: ANN.com