Lamù: 5 curiosità su Tsubame Ozuno, dal suo aspetto al rapporto con Sakura

Ecco alcune curiosità su Tsubame Ozuno, il mago sentimentalmente impegnato con Sakura.

Tsubame Ozuno è un personaggio della serie Lamù nonché il fidanzato di Sakura. Moro e di carnagione chiara ha un aspetto piuttosto normale ed è visto dagli altri come gracilino. Lo si vede spesso con un completo blu, camicia bianca e cravatta sempre di colore blu.

Caratterialmente è un po' difficile da definire. Mago appassionato in particolare di magia nera europea, è considerato da tutti poco potente per via dei tanti pasticci che mette in atto ogni qual volta si trova ad evocare mostri come Dracula o Frankenstein. Inoltre ha dei modi di fare da pasticcione, è ingenuo e spesso si lascia influenzare dagli altri.

Cose che non tutti sanno su Tsubame Ozuno

Questa è l'immagine del personaggio.

Informació del directe: En aquest directe es menciona la participació d'en Marc Zanni a Urusei Yatsura (Lamu). Ho va fer. El personatge en qüestió era Tsubame Ozuno, la parella de la Sakura. pic.twitter.com/YwfPfuKd1n

— Marc Alves (@kaizokumaik) April 13, 2020

- Tsubame, in giapponese può significare sia “rondine” che “amante giovane che si fa mantenere”.

- In genere viene visto spesso in procinto di baciare Sakura e prontamente interrotto un po' da tutti i personaggi della serie.

- Tsubame Ozuno è appassionato di magia e per questo ha studiato approfonditamente la materia, sopratutto quella europea.

- Sebbene sia un mago di arti occulte non è bravo quanto Sakura e spesso si trova a commetere dei veri pasticci con magie che hanno esiti del tutto opposti a quelli desiderati.

- Spesso lo si vede confuso in quanto non reisce a capire quanto gli viene detto da Sakura o da Sakurambo.

Analisi del personaggio

Tsubame Ozuno è un personaggio di Lamù (che ha già compiuto 40 anni) ed è anche il fidanzato di Sakura. Ciò nonostante appare molto più ingenuo, debole e potente della sua compagna. Pur essendo un mago appassionato di magia nera europea, non sembra infatti molto portato. Cosa che si evince dai tanti guai che combina ogni qual volta cerca di evocare creature come Dracula.

Ingenuo e spesso un po' lento di comprendonio, fa spesso fatica a comprendere a pieno i discorsi fatti da Sakura o dallo zio Sakurambo. Ciò nonostante cerca sempre di impegnarsi al massimo, pur se con scarsi risultati. Il suo personaggio è al centro di diverse gag come quella per cui si trova sempre a non poter baciare la sua amata a causa delle tante interruzioni da parte degli altri personaggi della serie.