Yu degli spettri: arriva il live action targato Netflix

La serie “Yu degli spettri” avrà presto un live action. L'annuncio arriva da Netflix.

Buone notizie per i fan della serie “Yu degli spettri”. In questi giorni, infatti, Netflix ha annunciato di voler realizzare una serie ive action basata proprio sulle avventure del famoso detective degli spiriti.

Una novità che giunge inattesa e che di certo racchiuderà tante sorprese. Attenzione: il testo che segue può contenere degli spoiler.

Il live action di Yu degli spettri arriva su Netflix

Questo è il tweet postato da Netflx per annunciare l'arrivo del live action.

Com'è visibile dal tweet qui sopra, il colosso Netflix sembra aver posato gli occhi su Yu degli spettri, una famosa serie che potrebbe diventare ben presto un live action, unendosi a quelli già in programma e tra i quali spicca One Piece. Al momento le notizie a riguardo sono ancora poche. Tuttavia sono già iniziati a trapelare i primi nomi legati a questo nuovo lavoro.

Sembra infatti che il produttore esecutivo sia già stato scelto e sarà Kazutaka Sakamoto. Teru Morii sarà invece colui che produrrà la serie. Il resto è ancora tutto da decidere ma molto probabilmente non manca molto alle prossime informazioni che i fan accoglieranno sicuramente con gioia.

Yu degli spettri: la trama in breve

La storia si basa sulle avventure di un adolescente di nome Yusuke Urameshi. Un teppistello che un giorno per salvare un bambino da un incidente stradale finisce con il perdere la vita. Il suo gesto del tutto inatteso, scatena il caos e fa si che per il ragazzo non ci sia un posto né all'inferno né tantomeno in paradiso. Per questo motivo gli viene offerta la possibilità di tornare sulla terra per indagare suigli spiriti e sulle attività paranormali che la riguardano.

Il manga, scritto e ideato da Yoshihiro Togashi è stato pubblicato tra il 1990 e il 1994 acquisendo una certa fama che lo ha poi portato a ricevere un adattamento animato e alcuni OVA. Ora, dopo una recente opera teatrale di successo, sembra che la serie potrà tornare a farsi notare sotto forma di live action. E tutto grazie a Netfix. Ai fan, quindi, non resta che rimanere in attesa di nuove notizie.