3 From Hell: ecco le prime foto di Sheri Moon Zombie e Bill Moseley

Baby e Otis sono tornati in queste prime immagini del nuovo film di Rob Zombie 3 from Hell, sequel de La Casa del Diavolo.

Sembra sia tutto pronto per il ritorno della macabra banda di 3 From Hell. Per molti fan dell'horror, La casa del diavolo è considerato il miglior lavoro di Rob Zombie come regista. Il sequel de La casa dei 1000 corpi racconta la storia di Baby (Sheri Moon Zombie), Otis (Bill Moseley) e Captain Spaulding (Sid Haig) - altrimenti noti come la famiglia Firefly - e le loro tristi e micidiali imprese. Il film termina tristemente con i tre impegnati in un brutale scontro a fuoco con la polizia, provocando la presunta morte di tutti e tre i maniaci.

3 From Hell film, le prime foto

Tuttavia, i tre torneranno in 3 from Hell. La trama del nuovo film è stata tenuta nascosta, alimentando, così, tante speculazoni sulla storia e sul fatto che sarebbe potuto essere un prequel. Se i tre assassini sono morti alla fine dell'ultimo film, allora questanuova pellicola sarà un prequel? O i tre sono sopravvissuti in qualche modo allo scontro a fuoco, dando vita a una nuova sanguinosa avventura? Ecco la prima foto:

Di seguito, la seconda foto:

Sembra che sarà proprio un prequel, da quel che si può vedere e capire dalle prime immagini postate su Instagram da Rob Zombie. Vedremo Bill Moseley, nei panni di Otis e Sheri Moon Zombie in quelli Baby, processati per i loro crimini. Conoscendo Rob Zombie, possiamo presumere che sarà messa in atto una vera e propria carneficina e che la famiglia Firefly lascerà, dietro di sé, una pila di corpi. 

3 From Hell, data di uscita

Non esiste ancora una data di uscita ufficiale di uscita per il film 3 From hell. Appena sapremo qualcosa in merito ve lo comunicheremo. Nel cast del film, ci sono Clint Howard, Daniel Roebuck, David Ury, Pancho Moler, Sean Whalen, Kevin Jackson, Austin Stoker, Dee Wallace, Jeff Daniel Phillips, Richard Brake, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/trashcultdotcom/status/955825301795287040