Lo scorso ottobre sono circolate delle voci secondo le quali Rob Zombie aveva intenzione di dirigere un sequel del suo film del 2005, The Devil's Rejects in italiano La casa del Diavolo, a sua volta uno spin-off del suo debutto alla regia, La casa dei 1000 Cadaveri. Martedì scorso, lo sceneggiatore e regista lo ha reso ufficiale pubblicando una foto dal set che rivela il titolo del film, Three From Hell. "È tutto vero", ha scritto Zombie nella didascalia. "Il primo giorno di riprese di Three from Hell!".
Rob Zombie condivide una foto dal set di Three from Hell
Come notato in precedenza, un sequel appropriato sembrava improbabile, considerando che The Devil's Rejects finì con la famiglia Firefly che affrontava gli agenti di polizia in una raffica di proiettili. Tuttavia, Bloody Disgusting sottolinea che il titolo potrebbe far riferimento al modo in cui Zombie usa le forze soprannaturali per resuscitare il trio. L'autunno passato abbiamo letto che il cineasta-musicista Rob Zombie avrebbe riportato in vita la famiglia Firefly, uccisa nel terzo film della serie. Il cineasta ha condiviso su Instagram una foto, non solo per confermare la notizia, ma per annunciare che la la produzione del terzo film è ufficialmente iniziata e che sarà intitolato Three From Hell. Ecco lo scatto:
"È tutto vero! Il primo giorno di riprese di Three from Hell! L'omicidio e la follia continuano", ha scritto Zombie nella didascala. Il regista ha anche confermato che sua moglie Sheri Moon Zombie e Bill Moseley riprenderanno i ruoli di Vera-Ellen "Baby" Firefly e Otis Driftwood. Anche Sid Haig dovrebbe tornare nei panni del capitano Spaulding.
La casa del diavolo, gli incassi al box office
Three From Hell è il sequel di La casa del diavolo del 2005, a sua volta un sequel del debutto cinematografico di Zombie, La casa dei 1000 corpi. Resta da vedere quando il film arriverà nei cinema. La casa del diavolo ha incassato 17 milioni di dollari, su un budget da 7 milioni nel 2005 ed è stato un enorme successo su DVD. La casa dei mille corpi ha incassato 12 milioni di dollari nel 2003 dopo essere stato prodotto per la prima volta nel 2000 per la Universal e accantonato per tre anni.
Fonte immagine in evidenza e interna: https://twitter.com/trashcultdotcom/status/955825301795287040
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV