4 amiche e un paio di jeans: Alexis Bledel conferma il reboot!

Durante un'intervista Alexis Bledel ha confermato il reboot di 4 amiche e un paio di jeans: ecco le parole dell'attrice

Alexis Bledel non lascia più spazio ai dubbi: l'attrice ha confermato che il cast sta lavorando al reboot di 4 amiche e un paio di jeans, dopo ben 8 anni dall’ultimo capitolo.

Sembra proprio che Bridget, Lena, Tibby e Carmen - interpretate da America Ferrera, Amber Tamblyn, Alexis Bledel e Blake Lively - dopo anni di speculazioni, tornino sul grande schermo per davvero. Il cast sta lavorando al reboot della pellicola sull'amicizia che ha fatto sognare milioni di ragazze nei primi anni 2000.

Lo scorso anno anche America Ferrera aveva dichiarato che una sceneggiatura era in lavorazione: “Qualcuno sta già lavorando ad un copione. Niente di certo, ma sono fiduciosa. Loro sono le mie migliori amiche e non vedo l’ora di lavorare di nuovo con loro!”.

Poche settimane fa anche l'attrice di Una mamma per amica è stata ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon, per promuovere il revival delle Gilmore Girls e ha parlato del ritorno del film che l’ha resa famosa.

“Ci piacerebbe farlo. Credo sarebbe divertentissimo e ne abbiamo già parlato“, ha rivelato, “Assolutamente, credo dovremmo farlo. Ci stiamo lavorando, quindi non ci resta che vedere come andrà”.

“Magari il film potrebbe cominciare con le 4 amiche che hanno perso i pantaloni. Chi li ha presi? Uno dei loro figli? Una delle loro mamme?“, le ha chiesto Fallon. E lei ha chiosato: “Ma, alla fine, riusciamo a risolvere la situazione!”.