L'attesissima serie evento di Netflix “Gilmore Girls: A year in the Life” ha riservato ai fan un finale di stagione da togliere le parole di bocca. Ma non solo, anche la stessa Laurel Graham non se lo aspettava!
Lo special ci ha riportato a Silent Hollow e ci ha fatto entrare di nuovo nelle vite dei personaggi di Lauren Graham, Alexis Bledel, Melissa McCarthy, Scott Patterson, Kelly Bishop, Liza Weil e Yanic Tuesdale. Il precedente finale aveva lasciato l’amaro in bocca ai suoi telespettatori, senza mai convincere del tutto.
Per quanto riguarda il nuovo finale, invece, il web è esploso in un focolare di opinioni contrastanti: alcuni telespettatori hanno criticato i personaggi - che sono stati in gran parte stravolti - e colonne sonore sbagliate, mentre altri si sono detti soddisfatti.
Attenzione, pericolo spoiler!
L'unica certezza è che le quattro parole conclusive sono state un vero e proprio shock. Scommettiamo che tutti avete avuto un sussulto quando Rory ha rivelato alla madre, sulle scale dello storico gazebo della città, di aspettare un bambino.
Anche Lauren Graham, in un'intervista con Ryan Seacrest, ha confessato di non aspettarsi un finale del genere:
"Non ho saputo quali fossero quelle famose parole sino a circa metà delle riprese, e quando le ho finalmente lette la mia reazione è stata “Aspetta, cosa? eh?”. Mi immaginavo il finale come qualcosa sullo stile “Buona notte mia cara città!”, qualcosa che avrebbe chiuso il tutto come un pacchetto regalo…. ma la Palladino aveva questa idea su come finire da tantissimo tempo.
In realtà posso dire che abbiamo filmato varie reazioni, non ho ancora visto lo show perché ho problemi a riguardarmi in video ma credo che nella versione scelta vi sia un 50% di sorpresa ed un 50% di gioia. Sono felicissima di quello che abbiamo fatto ed è stata una esperienza incredibile, ringrazio i fan di questo show felice e spensierato ma che, lo ammetto, ha spiazzato anche me con la sua fine".
Il finale, comunque, lascia intendere che presto ci sarà un seguito...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV