50 Sfumature di Nero: il set verrà realizzato in...

Nuovi sviluppi per l'attesissima pellicola 50 Sfumature di Nero

Ormai sono numerose le indicazioni sull'attesissimo 50 Sfumature di Nero, sequel di 50 Sfumature di Grigio.

Dopo aver scoperto interessanti sviluppi sul cast, aver visto il teaser trailer, aver parlato di Jamie Dornan se apparirà nel film con o senza veli, oggi veniamo a parlare di dove verrà girato il film.

A far da sfondo al set di 50 Sfumature di Nero il Canada e se solo poco tempo fa si sapeva che le riprese sarebbero cominciate a febbraio ora possiamo dire che la data esatta è fissata per il 9 febbraio e pare andranno avanti fino al 12 luglio.

Che stia per essere svelata anche colei che prenderà parte al cast per Mrs. Robinson? Sono ben tre le attrici di assoluto valore che stanno considerando se accettare o meno il ruolo chiave della donna che ha “iniziato” alle arti amatorie l’adolescente Grey e che tornerà alla carica per strapparlo dalle mani della sua amata Miss Steel.

Anche se forse non è necessario farlo, ricordiamo che 50 sfumature di nero arriverà nelle sale di tutto il mondo il 10 febbraio 2017, mentre il secondo sequel è previsto intorno alla settimana di San Valentino dell’anno dopo.