"50 sfumature di nero", l'atteso seguito del campione d'incassi "50 sfumature di grigio" non può che essere chiacchieratissimo oltre ad essere molto atteso dal grande pubblico.
Leggi anche: 50 sfumature di nero ha un teaser trailer
Chi ha letto il romanzo sa bene quello che lo aspetta: sarà per questo che a Jamie Dornan, il Mr Grey che ha fatto letteralmente impazzire le fans di mezzo mondo, è stata offerta una cifra da capogiro negli ultimi mesi?
Leggi anche: Henry Cavill il possibile attore di 50 sfumature di nero?
La cifra astronomica corrisponde ad 1 milione e 500.000 dollari per mostrarsi a nudo integrale nel sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio.
Jamie Dornan ci ha pensato e ripensato per diverso tempo e poi ha preso una decisione: sarà un altro «Gray» a mostrare tutte le sue doti.
A prestare il suo corpo all'affascinante Christian sarà il modello e attore canadese Peter James Gray, visto di recente accanto a Blake Lively in Adaline – L’Eterna Giovinezza.
Alla fine l’amore per la moglie Amelia Warner e la figlia, hanno spinto l'attore a preservare la sua “immagine” pubblica. E a questo punto la domanda di tante è: come mai allora ha deciso di imbarcarsi nella trilogia creata da E.L. James che ha fatto della sensualità il suo marchio di fabbrica?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV