50 sfumature di rosso, ecco le piccanti rivelazioni di Jamie Dornan sul film

Jamie Dornan, durante una recente intervista, rivela dettagli piccanti sul suo personaggio Christian Grey e sul prossimo film 50 Sfumature di rosso.

Manca davvero poco prima di poter vedere 50 Sfumature di rosso al cinema e l’hype intorno alla pellicola non accenna ad arrestarsi. Jamie Dornan che, nella saga ispirata ai libri di Erika Leonard James interpreta Mister Gray, ha rivelato dettagli decisamente piccanti sull’ultimo capitolo della saga erotico-romantica che ha avuto un successo planetario, sia su carta che sul grande schermo. Scopriamo insieme cosa ha rivelato l’attore nordirlandese.

Jamie Dornan rivela dettagli piccanti su 50 Sfumature di rosso

Molte fan speravano di vedere totalmente nudo il loro amato Christian Grey, ma il loro desiderio non sarà esaudito, in quanto in 50 Sfumature di rosso l’attore non si mostrerà come mamma l’ha fatto. A confermarlo, lo stesso attore il quale ha sottolineato il fatto di non essersi mai del tutto denudato durante le riprese. Ecco cosa ha dichiarato durante un’intervista rilasciata ad Elle:

Mi hanno offerto 30 milioni per mostrare un solo testicolo. No, questa cosa secondo cui mi avrebbero offerto quella cifra per il nudo frontale non è accaduta. Si vede parecchio il mio sedere e questo non mi infastidisce. […] Ho pensato semplicemente che non è necessario mostrare il resto se non è essenziale. Non stiamo facendo porno, a differenza di quanto molta gente pensi…

Certamente, ricordando il film una domanda può nascere spontanea: come ha coperto i genitali nelle scene di nudo in cui mostrava, appunto, solo il lato B? Ecco la risposta: un modesty-pounch, un calzino che gli permetteva, appunto, di coprire l'apparato genitale:

Me ne hanno forniti di diversi tipi. […] Ne ho scelto uno, ma al momento di indossarlo ho letto un’etichetta cucita all’interno: ‘ospite n.3’. Era usato! Ho quasi vomitato. 

Cinquanta sfumature di rosso al cinema, la data di uscita

La pellicola, di cui vi abbiamo mostrato il trailer, che vedrà nuovamente protagonisti Christian Grey (Jamie Dornan) e Anastasia Steele (Dakota Johnson) arriverà al cinema l'8 febbraio 2018. Nel cast del film, oltre ai due intepreti principali, troviamo i seguenti attori: Arielle Kebbel, Kim Basinger, Tyler Hoechlin, Luke Grimes, Eric Johnson, Marcia Gay Harden, Brant Daugherty, Rita Ora, Max Martini, Eloise Mumford, Callum Keith Rennie, Dylan Neal, Robinne Lee, Michelle Harrison, Bruce Altman, Fay Masterson, Andrew Airlie, Amy Price-Francis, Victor Rasuk.