All'uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo di Cinquanta sfumature di rosso, il capitolo finale della trilogia tratta dai romanzi erotici della scrittrice inglese E. L. James: il film arriverà infatti nei cinema degli Stati Uniti il 9 febbraio, mentre in Italia si potrà vedere dal giorno prima, l'8 febbraio. Giusto in tempo quindi per il giorno di San Valentino. La Universal Pictures ha diffuso il nuovo trailer del film diretto dal regista James Foley: il nuvo video spot di Cinquanta sfumature di rosso lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Cinquanta sfumature di rosso: il trailer
Il nuovo trailer di Cinquanta sfumature di rosso duca circa due minuti ed è in lingua originale: nel video non mancano alcuni momenti di intensa passione tra i due protagonisti, Anastasia Steele e Christian Grey, ma sono presenti anche alcuni elementi tipici degli action movie, come ad esempio gli inseguimenti in auto e le scene con armi di fuoco: elementi che caratterizzano la trama del film rendendolo decisamente più movimentato rispetto agli altri due capitoli della trilogia.
Cinquanta sfumature di rosso: il cast
Per Cinquanta sfumature di rosso è stato confermato il cast principale delle precedenti due pellicola, a partire dal già citato regista James Foley (che ha già diretto il precedente film della serie, Cinquanta sfumature di nero, mentre Cinquanta sfumature di grigio era stato girato da Sam Taylor - Johnson). Per quanto riguarda il cast sono stati ovviamente confermati come attori protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan nei ruoli dei due protagonisti, Anastasia Steele e Christian Grey. I due attori principali sono stati affiancati poi da Tyler Hoechlin, Eric Johnson, Arielle Kebbel, Rita Ora, Max Martini, Luke Grimes, Brant Daugherty e Kim Basinger che completano il cast. La sceneggiatura di Cinquanta sfumature di rosso è stata invece scritta da Niall Leonard, il marito della scrittrice E. L. James.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV