A Quiet Place - Un Posto Tranquillo, ecco il trailer italiano del film con Emily Blunt

Diffuso online il trailer italiano di A Quiet Place - Un Posto Tranquillo che vede come protagonisti Emily Blunt e il marito John Krasinski.

È arrivato in rete il trailer italiano di A Quiet Place - Un Posto Tranquillo, film che vede come protagonista Emily Blunt. L'attrice, meraviglioso volto de La ragazza del Treno e dell'attesissimo Mary Poppins Returns, è la protagonista del video che vi mostriamo fra qualche riga e che ci permette di dare un primo sguardo al film che la vedrà recitare proprio al fianco del marito. Curiosi di carpire qualche dettaglio in più su questo thriller? Allora proseguite nella lettura. 

Un posto tranquillo, ecco il trailer italiano del film

Uno degli elementi più degni di nota del thriller horror, quasi in uscita, A Quiet Place - Un Posto Traquillo è quello che vede protagonisti sia John Krasinski che Emily Blunt nel primo lungometraggio del duo composto da marito e moglie che, insieme, condividono lo stesso set (Krasinski è anche regista). A parte questo, i primi teaser erano enigmatici, mostrando solo un mondo in cui i personaggi di Krasinski e Blunt comunicavano con i loro figli interamente nel linguaggio dei segni, apparentemente terrorizzati da un pericolo sconosciuto che reagiva al suono. Ecco il trailer

A Quiet Place, qualche dettaglio in più sulla trama

Il trailer italiano che vi abbiamo mostrato, ha debuttato lunedì durante l'apparizione di Krasinski a The Ellen DeGeneres Show  fornisce qualche informazione in più sulla trama. Comincia con l'inquadratura della Blunt che guarda le notizie di devastazione che coinvolto l'intero mondo, il che implica che la sua famiglia rappresenta alcuni degli unici sopravvissuti a una crisi apocalittica. Come viene presentato il personaggio, il suo unico scopo è proteggere i suoi figli. "Cosa siamo noi, se non possiamo proteggerli?", chiede a Krasinski, in una delle uniche linee di dialogo parlato del film. Devono affrontare molte difficoltà per proteggere i bambini, visto i giganteschi segni di artigli nei muri e le mani mostruose viste sullo sfondo sono una indicazione della minaccia che devono affrontare. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/EmilyBluntOfficial/