La Disney ha in serbo per noi tanti film in uscita quest'anno, ma uno di cui non abbiamo ancora visto nulla è Mary Poppins Returns. I presenti al D23 ha potuto vedere qualche filmato e ascoltare un po' di musica, ma non molto altro. Inside the Magic ha publicato una nuova immagine in cui vediamo Lin Manuel Miranda, Emily Blunt e ai bambini che fanno part del nel sequel in arrivo. Si tratta di un sequel tutto nuovo con una nuova sensibilità che celebra lo spirito dell'originale: Mary Poppins è tornata per aiutare la prossima generazione della famiglia Banks a trovare la gioia e la meraviglia che mancano nelle loro vite.
,Mary Poppins Returns, Emily Blunt nella nuova foto
Emily Blunt interpreta la bambinaia praticamente perfetta con abilità magiche uniche che possono trasformare qualsiasi compito in un'avventura fantastica e indimenticabile e Lin-Manuel Miranda interpreta il suo amico Jack, un lampionaio di strada che illumina le strade di Londra. Disney ha rilasciato una nuova immagine da Mary Poppins Returns, che mostra i vari membri del cast. Mentre fare un remake del classico Mary Poppins sarebbe stato decisamente blasfemo, anche pubblicare un sequel per Natale prossimo è una sfida rischiosa. Dopo avervi mostrato il poster animato, ecco la nuova immagine:
Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda nella nuova foto ufficiale di Mary Poppins Returns https://t.co/kYX4ytoE4Z pic.twitter.com/Z93iYPDk8V
— Everyeye.it (@Everyeye) January 17, 2018
La foto presenta alcuni dei membri del cast più giovani del sequel, insieme a Lin-Manuel Miranda e Emily Blunt, che ha il compito molto difficile di gestire l'eredità di Julie Andrews in Mary Poppins Returns. La Blunt è perfetta per il ruolo affibbiatole. Il co-protagonista Ben Whishaw sembra pensarla così, come ha rivelato durante una recente intervista a Metro in occasione della promozione di Paddington 2. Ecco cosa ha detto:
Ho pensato fosse un casting geniale, penso che sarà incredibile nel film, è una brillante attrice a tutto tondo, ma è anche una brillante comica e cantante. Da quello che ho visto, lei sta facendo la cosa molto difficile, ossia onorare la memoria popolare di Julie Andrews che è nell'infanzia di tutti, facendone il proprio ruolo. Sta tornando ai libri di PL Travers. Penso che abbia trovato qualcosa di veramente originale, sono davvero entusiasta di vederlo.
Mary Poppins Returns, il cast del film
Mary Poppins Returns è ambientata negli anni '30 della depressione di Londra, quando i libri originali di PL Travers furono realizzati. Si dice che il film attinga anche al materiale di quei libri. Michael (Ben Whishaw) e Jane (Emily Mortimer) sono ormai grandi. Dopo una perdita personale, Mary Poppins (Emily Blunt) rientra nella vita della famiglia Banks. Usa le sue abilità magiche per aiutare la famiglia a tornare ad essere felice. Oltre ai già citati membri del cast, Mary Poppins Returns include anche Julie Walters (Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban), Colin Firth (Il discorso del re) e Meryl Streep (Florence Foster Jenkins). Inoltre, Dick Van Dyke sarà presente anche nel sequel, dopo essere apparso nel film originale. Angela Lansbury apparirà come Balloon Lady, un personaggio dei libri originali di PL Travers. Mary Poppins Returns è diretto da Rob Marshall (Chicago) con una sceneggiatura di David Magee (Finding Neverland).
Fonte immagine in evidenza:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV