'Ad Astra', Brad Pitt è un'astronauta nel primo trailer del film

Brad Pitt è in missione e il mondo potrebbe dipendere proprio da lui: ecco il primo trailer di 'Ad Astra'.

Il primo trailer del nuovo film di Brad Pitt, Ad Astra, è stato pubblicato online: gli spettatori, dunque, possono già essere immersi in questa particolare avventura spazio-temporale. Nel nuovo dramma di fantascienza, ricco di azione, Pitt interpreta l'astronauta Roy McBride, che parte in missione per esplorare i confini sconosciuti del sistema solare cercando di trovare il padre scomparso interpretato da Tommy Lee Jones, che ha fatto perdere le sue tracce, mentre cercava vita extraterrestre.

Ad Astra film: il trailer

Il trailer rivela che il mondo è in pericolo e che - da un momento all'altro - potrebbe verificarsi "l'ondata" - un disastro catastrofico che causa interruzioni di corrente e malfunzionamenti tecnologici.

Ecco il trailer:

Ad Astra vede Brad Pitt (C'era una volta a Hollywood) veste i panni di un ingegnere dell'esercito che decide di intraprendere un'ambiziosa missione spaziale per scoprire la verità dietro la misteriosa scomparsa di suo padre, che partì per un viaggio verso Nettuno alla ricerca di segni di intelligenza extra-terrestre ma mai ritornato a casa. 

Ad Astra: uscita in Italia

I fan sembrano entusiasti del nuovo film dopo l'uscita del trailer. Un utente di Twitter ha commentato la sua somiglianza con il classico, oscuro romanzo di Joseph Conrad, Cuore di Tenebra, qualcosa che il regista James Gray ha anche citato in un'intervista nel 2017 a Collider:

Sono terrorizzato da ciò. Il genere fantascientifico è così complicato perché di solito ci sono elementi di fantasia e ci sono anche elementi fantastici .

Quello che sto cercando di fare è la rappresentazione più realistica dei viaggi nello spazio che è stata inserita in un film e sostanzialmente dire 'Lo spazio è terribilmente ostile per noi'.

"È una specie di storia di Cuore di Tenebra sul viaggio verso il bordo esterno del nostro sistema solare", ha aggiunto Gray, conosciuto per il suo lavoro su C'era una volta a New York e Civiltà Perduta. "Ho molte speranze ma è certamente ambizioso".

Brat Pitt e Tommy Lee Jones sono affiancati da Liv Tyler, Donald Sutherland e l'attrice nominata all'Oscar, Ruth Negga.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1136205480525778944