Finalmente, l'epico primo trailer dell'attesissimo Once Upon a Time (C'era una volta a Hollywood) di Quentin Tarantino è arrivato online. Nel cast troviamo attori del calibro di Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie nei panni di Sharon Tate: la pellicola rappresenta l'ultimo esempio di fiction storica che tratta di uno degli argomenti più controversi presenti nei libri di storia contemporanea.
Once Upon a Time in Hollywood di Tarantino: il trailer
Come suggerisce il titolo, la storia si immerge nella Hollywood di fine anni '60, in particolare all'apice della cultura hippie e degli storici omicidi della famiglia Manson. Dopo aver visto le prime immagini del film, diamo un'occhiata al trailer.
Ecco il filmato:
La Sony Pictures ci presenta questo primo trailer ufficiale di questo film che rappresenta il nono film del premio Oscar Tarantino che, pare, sarà il penultimo film del regista, nel caso in cui si attenesse al suo piano di ritiro dopo il suo decimo film.
La storia ruota attorno a un attore televisivo (DiCaprio) e al suo fidato amico e controfigura (Pitt) mentre cercano di passare dalla televisione al mondo del cinema di Hollywood.
Il duo vive accanto a Sharon Tate (Margot Robbie) e Roman Polanski (Rafał Zawierucha), il che significa che a un certo punto il loro piano per entrare nel mondo del cinema si scontrerà con l'omicidio dell'attrice - al tempo incinta - per mano della famiglia Manson. Damon Herriman è il famoso serial killer.
Il film rappresenta la prima uscita di Tarantino da The Hateful Eight, un western pungente che si è posto un passo indietro rispetto alla critica e al successo di botteghino che hanno ottenuto successi come Bastardi senza gloria e Django Unchained.
Once Upon a Time in Hollywood: data di uscita
Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Timothy Olyphant, Emile Hirsch, Zoe Bell, Dakota Fanning, Kurt Russell, James Marsden, Damian Lewis, Michael Madsen, Luke Perry, Tim Roth, Julia Butters, Clifton Collins Jr., Scoot McNairy, Nicholas Hammond, Maurice Compte, Lew Temple, Spencer Garrett.
La pellicola sarà rilasciata nelle sale cinematografiche italiane il 19 settembre 2019.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV