Daniel Fleetwood ha commosso il mondo intero per la sua richiesta di poter vedere Star Wars – Il Risveglio della Forza
Oggi il mondo si commuove alla triste notizia di una tenera scomparsa: Daniel Fleetwood, il giovane appassionato di Star Wars affetto da una forma rara di cancro che aveva richiesto di vedere l'ultimo film in anteprima si è spento.
La morte è avvenuta la scorsa notte. A dare la notizia la moglie Ashley, che ha espresso il suo dolore tramite un post su Facebook:
"Daniel ha affrontato una lotta incredibile fino alla fine. Ora è con Dio e con la forza. È morto nel sonno ed ora è in pace. Egli sarà sempre il mio idolo e il mio eroe. Si prega di abbracciare zio Marc per me e dare a Lucy un sacco di baci. Riposa in pace mio amore. Questo è stato l'ultimo selfie che abbiamo fatto insieme. #forcefordaniel"
Il suo sogno era quello di vedere Star Wars – Il Risveglio della Forza prima di morire ( QUI l'approfondimento) ed è riuscito a coronarlo dopo che La LucasFilm diede l'ok ( QUI l'approfondimento completo).
Inutile dire che l'hashtag #ForceForDaniel creato all'inizio della richiesta per diffondere il messaggio con la maggior rapidità possibile, ha ricevuto numerosissimi messaggi d'appoggio.