I sogni sono fatti per diventare realtà e oggi per Daniel Fleetwood è una bellissima giornata perchè ha espresso con tutto il cuore un grande desiderio divenuto realtà: poter vedere Star Wars: Il risveglio della forza.
Quello di Daniel Fleetwood no era un capriccio o una richiesta senza senso o fondamento ma bensì il sogno di un ragazzo di 32 anni che ha una passione smisurata per la saga di Star Wars seguita da tutta la vita tristemente affetto da una grave forma di cancro. Le complicazioni della patologia di cui è affetto hanno creato in lui una grande paura, un peggioramento tale da non arrivare al 18 dicembre, giorno in cui sarebbe uscito al cinema appunto Star Wars: Il risveglio della forza ( QUI l'approfondimento completo).
La notizia del suo grande desiderio ha commosso il mondo intero e ha fatto il giro in lungo e in largo, arrivando proprio alle orecchie di chi avrebbe dovuto sentire questa richiesta. La moglie del ragazzo, come riporta il sito movieplayer.it ha fatto sapere:
"Oggi la Lucasfilms la meravigliosa Disney hanno realizzato l'ultimo desiderio di Daniel, e in un modo molto disneyano, con loro i sogni si avverano sul serio. Vogliamo ringraziare J.J. Abrams, che ieri ci ha chiamati per dirci che avrebbe esaudito il desiderio di Daniel. Inoltre vogliamo ringraziare TUTTE le splendide persone che ci hanno aiutati! La Forza sia con voi!"
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV