'After', qualche curiosità sul film campione di incassi

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'After', film diretto da Jenny Gage, con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin.

Si intitola After ed è un film sentimentale, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dall'11 aprile 2019, diretto da Jenny Gage e che verrà trasmesso giovedì 17 gennaio 2019 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

After: il cast

Nel cast del film After, troviamo la presenza dei seguenti attori: Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Selma Blair, Jennifer Beals, Dylan Arnold, Peter Gallagher, Meadow Williams, Inanna Sarkis, Samuel Larsen, Pia Mia, Shane Paul McGhie.

After: la trama

Tessa è la ragazza ideale: ha voti eccellenti e un ragazzo gentile, educato (e un po' noioso), di nome Noah, ed è entrata nell'università dei suoi sogni. Il suo mondo si capovolge quando incontra un ragazzo che è tutto ciò che disprezza. Attirata nel suo mondo misterioso, trova qualcosa che non ha mai avuto prima, qualcosa che potrebbe cambiarla per sempre. La sua natura sarà modificato dall'incontro con questo indomabile giovane di nome Hardin Scott?

After: qualche curiosità sul film

Il film funge da adattamento, per il cinema, del libro di Anna Todd, pubblicato nel 2015 e diventato un best seller in libreria. La scrittrice ha preso parte alla pellicola come produttrice. La storia del libro è diventata famosa quando è circolato su Wattpad, piattaforma online di narrazione condivisa. Nella serie di After sono compresi cinque libri. Le riprese della pellicola si sono svolte ad Atlalanta e, durante quei giorni, sul set è stata presente l'autrice del libro. 

Josephine Langford è stata scelta come protagonista femminile del film, dopo un provino effettuato via Skype, dopo il quale i produttori le hanno chiesto di volare a Los Angeles per discutere della parte direttamente negli Stati Uniti. Alla fine, è stata scelta per interpretare Tessa. Il film ha incassato, al botteghino mondiale, 67,2 milioni di dollari. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Reviewsforyou6/status/1118599830773936131