L'adattamento cinematografico del romanzo best seller di Anna Todd, After, incentrato sulla complicata storia d'amore tra la brava ragazza Tessa (Josephine Langford) e il cattivo Hardin (Hero Fiennes Tiffin), è arrivata al cinema, ma con quattro libri e un prequel della serie, ci sarà ancora molta storia da raccontare. L'unica domanda è: il cast e la troupe avranno la possibilità di raccontarlo? Dipende, certamente, anche dal loro supporto.
After, il film avrà un sequel?
Anna Todd, che è anche produttrice del film, ha dichiarato a International Business Times che lei e il resto del team che lavora al film non sono interessati alle recensioni della critica perché sanno "anche se abbiamo fatto il miglior film di sempre, a nessun critico piacerà mai questo film".
Ha spiegato: "È come se 'Twilight' sia stato votato come il peggior film di tutti i tempi, e io dica," Posso avere il peggior film di tutti i tempi? Per favore? Metà di quello?".
Ciò su cui sono focalizzati è il modo in cui il film viene ricevuto dai suoi principali target e fan e, cosa più importante dal punto di vista commerciale, da quanto bene fa il film al botteghino del weekend.
"Fortunatamente, abbiamo realizzato un film indipendente per non tanti soldi, quindi non voglio rovinarlo, ma mi sento come se fossimo in un buon punto per il secondo", ha detto l'autore di Wattpad a IBT. "Ma non lo sappiamo. Non si sa mai se le persone si presenteranno o meno".
Con una storia su Instagram che dice ai fan che il team di After ha bisogno del loro aiuto per continuare la serie, Langford - in merito al film - ha esortato i fan ad andare a vedere il primo capitolo:
"Un sacco di persone hanno lavorato duramente per farcela. Se non sei troppo occupato, ti consiglio di andare a vederlo. Abbiamo molto altro da raccontare e ci piacerebbe continuare a raccontarlo.
Se tutto andrà nel modo in cui Langford spera che andrà e come pensa la Todd, otterranno il lasciapassare per un sequel, che teoricamente si baserà sul secondo romanzo della serie After We Collided.
After diventerà una saga?
Il piano attuale è quello di realizzare tre film che completino la serie "ma se va bene, si spera di più", ha detto l'autrice. Il cast e i protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin, ha già firmato contratti che li bloccano per i film futuri.
Le star non sono le uniche ad avere importanti impegni per After. Anna Todd, che ha scritto molte sceneggiature per il primo film, distribuito da Aviron Pictures, ha rivelato che è pronta per scrivere la sceneggiatura del secondo film. Lavorerà con un co-sceneggiatore, sebbene non possa ancora rivelare la sua identità.
"Non posso dire chi è in questo momento. Quindi stiamo lavorando davvero bene insieme e sono emozionato". Se il prossimo film segue la storia di After We Collided, ecco cosa possono aspettarsi i fan, leggendo la sinossi del libro:
Tessa sapeva che Hardin poteva essere crudele, ma quando viene svelata una rivelazione di bomba sulle origini della loro relazione - e sul misterioso passato di Hardin - Tessa è fuori di sé...
Tessa non è sicura di poter sopportare un'altra promessa infranta. Ha messo tutto da parte per Hardin, gli amici, sua madre, una relazione con un ragazzo che l'amava davvero e, ora, forse anche una promettente carriera.
Ha bisogno di andare avanti con la sua vita. Hardin sa che ha fatto un errore, forse il più grande della sua vita. Ma può cambiare? Cambierà ... per amore?.
After We Fell è il terzo libro della serie, After Ever Happy è il quarto e Before, prequel raccontato dal punto di vista di Hardin e altri personaggi.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Reviewsforyou6/status/1118599830773936131
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV