Nell'atteso All I See Is You, Blake Lively impersona il delicato ruolo di una moglie non vedente che si sottopone a un trapianto di cornee e...
Nelle sale americane All I See Is You uscirà il 27 ottobre, mentre in Italia non è ancora stata resa nota la data di uscita. Il film, diretto da Marc Forster (Monster's Ball - L'ombra della vita, World War Z), è interpretato da Blake Lively e Jason Clarke ed è stato presentato al Toronto International Film Festival. C'è grande attesa sulla pellicola, perché tratta un tema delicato come la cecità e la dipendenza di una donna dalle cure e dalle attenzioni del consorte: tutto, però, è destinato a cambiare. La Open Road Films ne ha appena diffuso il trailer.
Si tratta di un ruolo senza dubbio complesso per la talentuosa e bellissima attrice americana, consorte di un'altra star, Ryan Reynolds. Di recente abbiamo ammirato l'attrice in Paradise Beach - Dentro l'incubo (The Shallows) di Jaume Collet-Serra e in Café Society, per la regia di Woody Allen.
All I See Is You: la trama
Il film è incentrato sulla vicenda della giovane Gina e di suo marito James. I due, molto innamorati, vivono in Thailandia, a causa del lavoro di lui. Gina è rimasta cieca dopo un terribile incidente d'auto che ha provocato la prematura morte dei suoi genitori. A causa della sua condizione di non vedente, Gina ha sviluppato una forte dipendenza dal marito James. Le cose cominceranno a cambiare, nelle loro vite, quando Gina si sottoporrà a un intervento di trapianto delle cornee. Quando la giovane moglie riaprirà gli occhi sul mondo che la circonda e pian piano comincerà a svincolarsi dalla dipendenza dal marito, la loro relazione entrerà in crisi e Gina si renderà conto di ciò che è davvero il suo matrimonio. Questo finché Gina non comincerà di nuovo ad accusare problemi agli occhi... La sceneggiatura del film è stata scritta da Marc Forster e Sean Conway. A completare il cast ci sono Yvonne Strahovski, Danny Huston, Ahna O'Reilly e Wes Chatham.
All I See Is You: il trailer
Ecco il trailer diffuso da Open Roads Films: