La splendida attrice americana Blake Lively sembra vivere la vita ideale: è sposata con uno degli uomini più ammirati del jet set, Ryan Reynolds, ha due figlie meravigliose, una carriera invidiabile a Hollywood e naturalmente anche una bellezza non comune. Eppure lei stessa, in un'intervista pubblicata sull'ultimo numero di Glamour, non vorrebbe dare l'impressione di vivere "la vita perfetta".
Un amore nato da una grande amicizia
Blake Lively e Ryan Reynolds si sono sposati nel 2012 alla Boone Hall di Mount Pleasant e sono diventati genitori di due bambine che li hanno resi felici. Tutto è cominciato quando si sono incontrati sul set di Lanterna Verde. Prima che nascesse l'amore, sono stati grandissimi amici per due anni. L'attrice ha raccontato a Glamour:
In altre relazioni, se fosse successo qualcosa, avrei chiamato le mie amiche o mia sorella e avrei detto: "Ehi, questo è quello che ha fatto... cosa devo fare?" Con lui siamo stati amici per due anni prima che ci frequentassimo. E lo tratto come una mia amica. Del tipo: "Ehi, è successo questo. Sono sconvolta. Questo è come mi sento. Cosa devo fare?". E lui fa lo stesso con me. Mi tratta come il suo migliore amico.
Blake però non vuole che si pensi che la sua vita sia perfetta.
Ryan potrebbe anche lavorare per l'Enquirer. Quando dice "mia figlia", non parla mai di lei. Tutto è uno scenario completamente composto. Li prova con me per farmi ridere. Ma oh, sono così innamorata di lui quando scrive quella roba. Voglio dire, io sono innamorato di lui la maggior parte del tempo, ma soprattutto quando fa così. Se dicessi che sono così innamorata di lui per tutto il tempo, allora lei alzerebbe gli occhi al cielo: "Oh, la sua vita è così bella, è così perfetta..."
Blake ha rivelato di essere sempre molto in ansia quando deve rilasciare interviste e che lei è fondamentalmente una persona molto timida, che è molto più a suo agio quando recita.
Blake Lively: i prossimi film
L'attrice reciterà con Anna Kendrick nel film A Simple Favor, un murder mistery per la regia di Paul Feig, che racconta l'amicizia fra due donne, fino alla scomparsa di una delle due. Inoltre la aspetta il set di The Husband's Secret, ispirato all'omonimo romanzo di Liane Mariarty.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV