Jules Willcox protagonista del film Alone

Jules Willcox è stata scelta per interpretare il ruolo da protagonista in Alone, film remake di Gone, pellicola diretta dal regista svedese Mattias Olsson.

Jules Willcox è stata scelta per interpretare la protagonista di Alone, thriller d’azione, remake della pellicola diretta di Mattias Olsson, Gone. La pellicola sarò diretta da John Hyams che, per produrre il film, ha utilizzato sull’adattamento della sceneggiatura proprio del regista svedese. Il film racconta di una vedova che scappa dal posto in cui vive per superare la perdita del consorte, ma le cose non vanno come lei avrebbe voluto...

Alone, il thriller con protagonista Jules Willcox

Jules Willcox sarà la protagonista del remake di Gone – diretto da Mattias Olsson – dal titolo Alone. La pellicola avrà come regista John Hyams. Il film è ambientato in mezzo alla natura e racconta di Jessica, una donna rimasta vedova la quale, per superare il dolore della perdita del suo coniuge, va via dalla città in cui vive, ma gli eventi precipitano, quando la donna viene rapita e segregata in una capanna. A rapirla, un uomo dal quale riuscirà a fuggire solo se farà leva sulla sua intelligenza. L’uomo, infatti, non è intenzionato a lasciarla andare, vuole tenerla con sé. Ad affiancare Jules Willcox in questa avventura ci saranno Anthony Heald e Marc Menchaca che sono i due co-protagoniti. A produrre questapellicola la Mill House Pictures e Paperclip Limited. Le due aziende – che ora collaborano per Alone – hanno già lavorato insieme per All Square, commedia diretta da Hyams. 

Jules Willcox, uno sguardo all'attrice

Jules Willcox ha partecipato a diverse serie TV: tra le più importanti, citiamo Teen Wolf 3, in cui ha recitato nel ruolo della Dr. Hilyard e in telefilm quali Deadline, interpretando il ruolo di Sarah, che le ha permesso di essere premiata come migliore attrice a Los Angeles, in occasione dell'Hollywood Film Festival. L'attrice è stata presente anche nei cast di Forgotten, 10,000 Days, We are with the Band, The Online Gamer, The Flipside. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/jules.willcox