La vita di Scott McCall cambia radicalmente dopo un morso. Il giovane scopre subito di essere un lupo mannaro e si ritrova a dover gestire i suoi nuovi poteri e le sue nuove "pulsioni", soprattutto nel rapporto con Allison: la compagna di scuola di cui Scott si innamora. Un amore complicato però, perchè la famiglia di lei caccia i licantropi da secoli. La serie tv Teen Wolf è andata per la prima volta in onda il 5 giugno del 2011 su Mtv. La sesta stagione ha debuttato in America il 24 settembre del 2017, arriverà in Italia il 19 novembre su Fox. Scopriamo assieme qualche curiosità!
La serie tv con Holland Roden e Tyler Posey: ecco alcune curiosità
1) La serie tv è basata sull’omonimo film (da noi conosciuto con il titolo Voglia di vincere) diretto da Rod Daniel e interpretato Micheal J. Fox.
2) Un trucco…impegnativo! Tyler Posey, ogni volta che si deve truccare da lupo mannaro ci impiega 4 ore e mezza.
3) Gli ululati che si sentono in sottofondo negli episodi sono versi di gorilla.
4) Dylan O’Brien (interpreta nella serie tv Stiles Stilinksi), prima cominciare la carriera di attore (sarà protagonista nel film Maze Runner, a breve nelle sale) provò quella di YouTuber. Scelta saggia? Giudicate voi!
5) Nella realtà lo sceriffo Stilinksi (Linden Ashby) Natalie Martin (Susan Walters) sono sposati.
6) Maschere…in grafica 3D! Per rendere più veri possibili i lupi mannari la casa di produzione la Eden Fx ha realizzato delle maschere da lupo in grafica 3D modellate a pennello sul volto degli attori in modo che potessero fondersi perfettamente ai movimenti del volto in fase di post-produzione.
7) Una terza stagione…pensata diversamente! In principio la trama della terza stagione doveva essere differente, ha spiegato Jeff Davis, con Jackson, a caccia di vendetta per la morte dei suoi genitori avvenuta per mano di alcuni membri dell’Alpha Pack. La storyline cambiò obbligatoriamente dopo l’uscita di scena di Colton Haynes in favore di Arrow.
Fonte immagine di copertina: www.facebook.com/TeenWolf/photos
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV