Il sogno di Amber Heard? Uno spin-off con Mera e Wonder Woman

L'attrice - che in Aquaman interpreta Mera - gradirebbe un film in cui le protagoniste sarebbero proprio Wonder Woman e la Principessa Xebelliana.

Il DCEU ha un track record notoriamente negativo anche se, l'eccezione che ha confermato la regola, è stato il film su Wonder Woman che ha permesso ai vertici di ipotizzare la realizzazione di quello che poi è diventato il sequel, Wonder Woman 1984. Un'altra puntata in franchising che potrebbe essere sul punto di ricevere allo stesso modo Una calda risposta, tuttavia, è Aquaman, e se l'esordio da solista di Arthur Curry e quello in cui spera la Warner Bros, Amber Heard ha un suggerimento su dove potrebbe andare la storia del suo personaggio.

Amber Heard, un film con Mera e Wonder Woman

In un'intervista ad THR, l'attrice ha rivelato di voler vedere realizzato un film spin-off con Mera e Wonder Woman:

Un giorno mi piacerebbe collaborare con Wonder Woman. Quello si che sarebbe un duo cazzuto. Farò di tutto per proporre questo film, lo dico ora, e non si sa mai…Mera e Wonder Woman, lo spin-off. Forza, Warner Bros.!

Il pubblico non ha avuto molte possibilità di conoscere il personaggio di Mera al di là della sua breve apparizione in Justice League, ma se il suo più ampio ruolo in Aquaman lascia ancora i fan ancora più incuriositi dal personaggio, forse l'idea di crossover con Mera e Wonder Woman potrebbe essere una buona idea, anche se ci vorrebbe un bel po' di tempo, prima di poter veder realizzato un progetto simile. 

Film DC Comics in lista, c'è posto per un crossover Mera-Wonder Woman?

Come dicevamo, un film del genere potrebbe veder luce non subito. La prossima uscita di Wonder Woman arriverà al cinema il 5 giugno 2020.

Per quanto riguarda il personaggio della Heard, supponendo che tutto vada bene con Aquaman, allora ci si potrebbe aspettare un sequel per Arthur Curry e ciò significherebbe che Mera rimarerebbe legata al personaggio come compgna del protagonista per diverso tempo.