L'hype è certamente molto elevato per l'epico Aquaman di James Wan. I primi commenti ricevuti dal film sono estremamente positivi: la Warner Bros. propone, dunque, al pubblico una nuova svolta nel mondo di Arthur Curry, interpretato da Jason Momoa che si ritrova ad affrontare King Orm, nei cui panni troviamo Patrick Wilson. In rete, sono state diffuse nuove immagini che ci mostrano Mera (Amber Heard), King Nereus (Dolph Lundgren) e Vulko.
Aquaman film, le nuove immagini dei personaggi
In queste nuove foto, relative al film stand-alone su Aquaman, scorgiamo Dolph Lundgren nei panni di Re Nereo, che ha un'aria davvero possente e regale, per l'appunto.
Notiamo, anche, il look hi-def di Vulko, interpretato da Willem Dafoe, scienziato di Atlantide e braccio destro del re. Sfortunatamente, non sta cavalcando quell'enorme squalo che abbiamo visto di sfuggita sul profilo di Twitter di James Wan. E, poi, c'è Mera.
Ecco la prima foto con Mera:
Di seguito, la seconda immagine con Vulko e King Nereus:
La star de Lo Hobbit, Graham McTavish, interpreterà il ruolo di King Atlan, il sovrano - morto da tempo per Atlantis - affondato nell'oceano.
Aquaman, uscita al cinema
Non c'è da meravigliarsi della Warner Bros. stia rilasciando costantemente dozzine di immagini proprio nel periodo che precede l'arrivo di Aquaman al cinema. Qualunque cosa accada con questo film, il regista di Fast&Furious 7 ha sicuramente creato qualcosa di importante.
Aquaman è concepito come un nuovo inizio per il DCEU. È la prima uscita dopo Justice League che non ha avuto una buona accoglienza critica e al box office, pertanto ci addentriamo in una nuova era dei film DC.
Aquaman è un'avventura brillante, vibrante e, in base alle prime reazioni, anche divertente, che si sviluppa in un mondo lontano dalla severità dello Snyderverse.
Nel cast di Aquaman, vediamo la presenza dei seguenti attori: Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Temuera Morrison, Yahya Abdul-Mateen II, Ludi Lin.
La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 1° gennaio 2019.
Fonte immagine in evidenza: facebook.com/Jason-Momoa-122981507796794/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV