'Ambulance': le prime foto de l thriller d'azione di Michael Bay con Jake Gyllenhaal

Sono state pubblicate online i primi scatti dal film 'Ambulance' diretto da Michael. Bay, con Jake Gyllenhaal,  Eiza González  e Yahya Abdul-Mateen II.

Sono arrivate online le prime foto di Ambulance,remake dell'omonimo film danese uscito nel 2005. La storia fonde classici degli anni '90 come Maximum Speed e Bad Boys e si presentqa come un thriller d'azione su ladri che rubano un'ambulanza per sfuggire alla scena del crimine, rendendosi conto troppo tardi che c'è un paziente malato nel retro. Il film è diretto da Michael Bay e vede come protagonisti Jake Gyllenhaal,  Eiza González  e Yahya Abdul-Mateen II. 

Ambulance: i primi scatti dal film di Michael Bay

Abdul-Mateen II e Gyllenhaal interpretano, nella pellicola di Bay, gli antagonisti, mentre Eiza González interpreterà un paramedico trascinato in questa turbolenta lotta per la vita, visto che ci sarà una persona da salvare in questa fuga rocambolesca dei ladri in questione. A scrivere la sceneggiatura è stato Chris Fedak, ispirata a un film danese omonimo del 2005. 

Di seguito, i primi scatti dal film:

 

Abbiamo visto l'attrice messicana in altre pellicole come Baby Driver - Il genio della fuga, in Fast and Furious: Hobbs & Shaw, in Godzilla vs Kong, giusto per citare alcuni film a cui ha preso parte nel corso della sua carriera. 

Michael Bay elogia Eiza González

Anche l'attrice Eiza González ha condiviso sui suoi social le prime foto estrapolate dal film. Tanti i commenti ricevuti al post, anche quello dello stesso Michael Bay, regista del film, che ha assicurato che González è stata un'ottima interprete

"Eiza è fantastica per questo ruolo", ha scritto il produttore californiano dal suo account verificato. "Il trailer del mio nuovo film arriverà domani", ha scritto sul suo profilo ufficiale insieme alle stesse fotografie. Nelle fotografie possiamo vederla con l'attore Yahya Abdul-Mateen II e con il californiano Jake Gyllenhaal, che sarà anche protagonista del film. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 18 febbraio 2022.