Si intitola Baby Driver - Il genio della fuga ed è un film d'azione, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 7 settembre 2017, diretto da Peter Farrelly e che verrà trasmesso giovedì 23 aprile 2020 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 3. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Baby Driver - Il genio della fuga: il cast
Nel cast del film Baby Driver - Il genio della fuga, troviamo la presenza dei seguenti attori: Lily James, Ansel Elgort, Kevin Spacey, Jon Bernthal, Jon Hamm, Jamie Foxx, Flea, Sky Ferreira.
Baby Driver - Il genio della fuga: la trama
Baby è un pilota giovane e parzialmente non udente che può mettere in atto qualsiasi mossa selvaggia mentre è alla guida, ascoltando la giusta traccia.
Si ritrova alle dipendenze del boss del crimine, Doc, che apprezza il suo ruolo nelle sue rapine meticolosamente pianificate. Tuttavia, proprio quando Baby pensa di essere finalmente libero di vivere la propria vita con la sua nuova fidanzata, Debora, Doc lo costringe a svolgere un altro lavoro.
Ora sellato da un gruppo di teppisti troppo violentemente instabili per attenersi ai piani di Doc, Baby trova se stesso e tutto ciò che gli interessa in un terribile pericolo. Per sopravvivere e sfuggire al futuro vortice, ci vorrà tutta l'abilità, l'arguzia e l'audacia di Baby, ma anche sulla migliore traccia, può farcela quando la vita lo costringe ad affrontare la musica?
Baby Driver - Il genio della fuga: qualche curiosità sul film
La colonna sonora del film è stata scelta dal regista che si è focalizzato su autori come Blur, Simon & Garfunkel e Beach Boys. Il film ha avuto molto successo al box office, tanto da far pensare subito di realizzare un sequel. Ha avuto diverse candidature agli Oscar e ai Golden Globe 2018.
Fonte immagine ine videnza: https://twitter.com/TheGbemisola_/status/1248857451501367296?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV