Amy Adams nelle prime foto del film 'The Woman in the Window'

Pubblicate online le prime foto di Amy Adams dal set di 'The Woman in the Window', nuovo film diretto da Joe Wright.

Sono arrivate online le prime foto che ritraggono Amy Adams nei panni del personaggio che interpreterà in The Woman in the Window. La star di Sharp Objects riceverà il Giving Tree Award al Baby2Baby Gala 2018, presentato da Paul Mitchell, l'organizzazione benefica sostenuta da celebrità. Il premio sarà ritirarto dall'attrice il giorno 10 novembre. I co-presidenti di Baby2Baby, Kelly Sawyer Patricof e Norah Weinstein hanno riferito in un comunicato stampa: "Siamo entusiasti di annunciare Amy Adams come colei che verrà premiata per l'edizione del 2018 premiato. L'instancabile dedizione di Amy per i bambini bisognosi è un'ispirazione e siamo orgogliosi di onorarla nella notte più importante dell'anno per noi"

Amy Adams nel film The Woman in the Window: le foto dal set

Amy Adams non è solo un'attrice di spessore, ma anche una mamma orgogliosa della figlia di 8 anni, Aviana Le Gallo avuta dal maritoDarren Le Gallo. Proprio nelle ultime ore, sono state pubblicate su Twitter diversi scatti che la vedono immersa nel personaggio che interpreterà nel nuovo film The Woman in the Window:

Ecco le foto:

Le riprese sono iniziate nella città di New York: come possiamo vedere dagli scatti, vediamo una Amy struccata, acqua e sapone che - appunto - viene immortalata dietro una finestra, proprio come suggerisce il titolo del film. 

The Woman in the Window dal libro al film: la trama

L'attrice - che abbiamo visto anche in Sharp Objects - preme una mano contro la finestra della sua casa mentre scruta l'esterno, con un'espressione preoccupata che le attraversa il viso. Ad un certo punto, Amy - il cui personaggio si chiama Anna Fox - solleva il vetro per dare uno sguardo alle piante poste sul davanzale. 

The Woman In The Window è un adattamento dell'omonimo thriller di AJ Finn, pubblicato a gennaio di quest'anno. Anna, una donna alcolizzato, che cerca di curarsi con pillole che le vengono prescritte, guarda attraverso la sua finestra, posando lo sguardo su casa di un'altra famiglia - dove è convinta di aver avvistato un omicidio.

Joe Wright, regista di film come Orgoglio e pregiudizio con Keira Knightley e Anna Karenina, dirigerà questo interessante adattamento per il grande schermo. La sceneggiatura è di Tracy Letts.

Questo nuovo film vanta un cast formidabile che include i vincitori dell'Oscar Julianne Moore e Gary Oldman, Wyatt Russell, figlio di Kurt Russell e Goldie Hawn.

A completare la schiera di attori coinvolti, troviamo Anthony Mackie, Brian Tyree Henry, Liza Colón-Zayas, Fred Hechinger, Anna Cameron e Jeanine Serralles. Il film dovrebbe arrivare nelle sale nel 2019.