Il canale americano HBO si prepara a lanciare un nuovo successo affidandosi al grande talento dell'attrice Amy Adams. Con Sharp Objects, nuova miniserie thriller dai tratti psicologici in otto episodi diretti da Jean-Marc Vallée, il network ha intenzione di replicare il successo ottenuto lo scorso anno con Big Little Lies, e non a caso ha scelto di affidare lo show allo stesso regista. Curata da Marti Noxon, la serie Sharp Objects arriverà sugli schermi statunitensi il prossimo 8 luglio e il canale ha diffuso il primo trailer ufficiale completo.
Sharp Object: il trailer
Tratto dal romanzo del 2006 scritto da Gillian Flynn, autrice del bestseller Gone Girl trasformato nel film di grande successo L'Amore Bugiardo, Sharp Objects racconta le vicende di Camille Preaker, una giornalista di cronaca che dopo aver trascorso un periodo all'interno di un ospedale psichiatrico torna nella sua vecchia città, Wind Gap, per investigare su di un caso: l'omicidio di due ragazzine. La serie era stata presentata con un breve teaser diffuso ad aprile, e oggi si mostra nel suo trailer ufficiale:
Sharp Object: il cast
La serie si concentrerà sull'aspetto thriller dell'indagine di Camille ma anche sulla psicologia della sua protagonista, impegnata nell'affrontare il complicato rapporto con la madre Adora e il suo ritorno nella città natale. Come spesso accade negli show americani, Wind Gap viene infatti presentata come una cittadina ricca di segreti che, complice questo duplice omicidio, riporterà a galla i ricordi d'infanzia e i demoni interiori della giornalista. Nel cast di Sharp Objects al fianco di Amy Adams troviamo Patricia Clarkson, Elizabeth Perkins, Eliza Scanlen, Henry Czerny, Madison Davenport, Chris Messina e Matt Craven. Lo show, vista l'esclusiva tra il canale e HBO, arriverà prossimamente su Sky Atlantic.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV