Brandon Routh entra a far parte del cast del live-action di Anastasia

Nel cast del live-action di Anastasia entra ufficialmente Brandon Routh, star di Superman Returns. Ecco tutte le novitàà sulla pellicola.

La star di Superman Returns, Brandon Routh, entra ufficilamente nel cast della versione live-action della storia di Anastasia e avrà un ruolo di primo piano all'interno della storia. Ambientato nel 1917, la trama del film seguirà Anastasia Romanov mentre fugge dalle malvagie grinfie di Vladimir Lenin, trovandosi trasportata nel 1988. Anastasia continua il suo viaggio per tornare a casa sua e salvare la sua famiglia. Secondo Deadline, il 38enne interpreterà Czar Nicholas. Le riprese della pellicola dovrebbero essere avviate - salvo imprevisti - nel mese di aprile. 

Anastasia live-action, nel cast entra Brandon Routh

Blake Harris ha sviluppato la sceneggiatura, che deriva da un concept originale creato da lui e da Armando Gutierrez. La storia sarà divisa in due parti, quindi con riprese che fanno riferimento al periodo del 1988, e riprese che tornano al passato con Routh al seguito. Originariamente intitolato Anastasia: Once Upon a Time, Harris ha iniziato le riprese del film la scorsa estate in Kentucky, ma ora è pronto per passare alla fase successiva. Routh si unisce a Emily Carey nei panni di Anastasia e Amiah Miller nei panni di Megan. Il film dovrebbe arrivare al cinema proprio entro quest'anno, anche se non sono state ancora comunicate date di uscita ufficiali. 

Brandon Routh nei panni dello Zar Nicola II

Brandon Routh (Superman Returns, Legends of Tomorrow), dunque, si calerà nei panni dell'ultimo imperatore della Russia, lo Zar Nicola II, nel film Anastasia. La moda dei live-action sembra non arrestarsi e la Disney ci dà un forte esempio in tal senso: nei prossimi anni, infatti, vedremo una serie di film che daranno un volto umano e un corpo ai personaggi più amati del mondo animato disneyano, (tra i prossimi, Aladdin, Mulan e la Sirenetta). Abbiamo già assistito, ad esempio, a La Bella e la Bestia che è stato un vero e proprio successo al botteghino. Nel film, Belle è stata interpretata da Emma Watson. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/OfficialBrandonRouth/