Animali Fantastici 2: svelati alcuni dettagli della trama grazie alla prima immagine

La Warner Bros ha rilasciato la prima immagine del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli che non uscirà prima del 2018

La Warner Bros ha deciso di svelare alcuni importanti dettagli sulla trama di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2, grazie a un'immagine condivisa su Twitter. L'atteso spin-off di Harry Potter, che ha per protagonista Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne, non arriverà nelle sale cinematografiche prima del 2018. I principali attori che lavoreranno nel cast del film sono: Johnny Depp (che interpreterà Grindelwald), Jude Law (che interpreterà Albus Silente), Ezra Miller (che interpreterà Credence), Zoe Kravitz(che interpreterà Leta Lestrange) e Callum Turner (che interpreterà Theseus Scamander). 

Animali Fantastici 2: i dettagli sulla trama svelati da una prima immagine

Impazienti di scoprire una nuova avventura dello spin-off di Harry Potter è apparsa sulla pagina twitter della Warner Bros una prima immagine del film. L'immagine rappresenta il permesso di viaggio di Newt Scamander che viene rilasciato dal ministero della magia. Il permesso risulta in attesa, a causa della scarsa collaborazione che Newt ha con le autorità magiche. L'uscita è prevista per il 15 novembre 2018 e le riprese sono iniziate a luglio 2017. Il sequel, ancora una volta scritto da J.K. Rowling, si svolge nel 1927 tra Londra e Parigi, pochi mesi dopo che Newt Scamander ha dato il suo contributo a catturare l'oscuro mago Grindelwald. Il mago è riuscito a scappare ed è in cerca di nuovi seguaci pronti a combattere al suo fianco, ma questa volta toccherà al grande amico di Newt, Albus Silente, affrontare l'oscuro mago. Torneranno sul set Ezra Miller, Zoe Kravitz e Callum Turner. Ecco l'immagine rilasciata dalla Warner Bros.

I libri di J.K. Rowling

J.K. Rowling è tra le scrittrici più importanti degli ultimi anni. L'autrice ha avuto la grande idea di portare dai suoi libri al grande schermo la Saga del Maghetto più famoso dell'ultimo ventennio, Harry Potter. J.K. Rowling gode del successo non solo grazie ad Harry Potter ma anche ad Animali Fantastici e Dove Trovarli che al box-office ha battuto tutti i concorrenti arrivando a più di 800 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo. L'obiettivo è quello di fare lo stesso anche con l'attesissimo sequel.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/AnimaliFantasticiIlFilm/