Un annuncio, quello della Warner Bros, che chiarisce non solo che la produzione di Animali Fantastici e dove trovarli 2 è a caccia di personaggi ma che dà allo stesso tempo qualche dettaglio in più su quello che si vedrà nel sequel del film che a novembre ha esordito con grande successo nelle sale. A quanto pare il casting riguarda cinque ruoli: in particolare si cercano tre attori tra i 13 e i 16 anni che possano interpretare Newt Scamander, Leta Lestrange e un certo Sebastian in “età da studenti di Hogwarts“. A quanto pare ci potrà essere una sorta di flashback e vedremo i tre in giovane età, interagire tra loro.
Animali Fantastici 2: dettagli sulla trama
Non sono i soli personaggi di cui si va a caccia: al centro delle trame ci saranno preso Gellert Grindelwald e Albus Silente, che avranno il volto di Johnny Depp e Jude Law. Questo da adulti, perché la produzione cerca due ragazzi tra i 16 e i 18 anni per affidare loro la parte dei due maghi da giovanissimi. Facile pensare che chi è comparso in quei ruoli nel film di Harry Potter sia ora troppo "vecchio": ed è il caso di Jamie Campbell Bower (28 anni) e Toby Regbo (25 anni), i due che avevano vestito i panni di Silente e Grindelwald.
Animali Fantastici 2: data di uscita il 18 novembre 2018
Candidature aperte fino al 20 giugno per girare tra agosto e novembre 2017. Ovviamente questi casting danno l'idea di ciò che si vedrà nel sequel: il rapporto tra Silente e Grindelwald ma anche i giovani Newt e Leta a Hogwarts, che dunque tornerà come location. La produzione del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli si terrà nel Regno Unito: il film sarà nelle sale dal 16 novembre 2018. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Ezra Miller, Callum Turner, Zoe Kravitz e Jude Law.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV