Pubblicato online il nuovo e terrificante poster di 'Annabelle Comes Home', terzo capitolo del franchise che aggiunge un nuovo tassello al Conjuringverse.
New Line Cinema ha pubblicato un terrificante poster per Annabelle Comes Home. Il terzo capitolo della serie e l'ultimo di The Conjuring, ci introduce nuovamente nel torbido mondo della possessione. La demoniaca Annabelle sta tornando a casa con i Warren che la devono collocare nella loro stanza piena di oggetti infestati.
Annabelle 3 film 2019: il nuovo poster
In alto al poster di Annabelle Comes Home c'è scritto "Se risvegli lei, risvegli tutti": la frase sintetizza, esattamente, ciò che la bambola demoniaca intende fare.
Ecco il poster:
Quando arriva in casa della famiglia Warren, viene liberata e va in giro a possedere gli altri oggetti infestati nel caveau e, in quel momento, si scatena l'inferno. Il poster, infatti, mostra anche altre minacce malefiche che vedremo in azione.
La famiglia Warren è posizionata in cima al poster di Annabelle 3 con la nuova aggiunta, Mckenna Grace: il resto rappresenta, infatti, una serie di richiami al franchise e alcune nuove minacce.
C'è una sposa demoniaca, una persona raccapricciante con le monete sugli occhi, una scimmia dall'aspetto malvagio e molto altro. Annabelle si divertirà mentre possiede i suoi nuovi amici e introduce un nuovo livello di terrore nel Conjuringverse.
Se ciò non bastasse, il poster sembra annunciare anche qualcosa di ancora più grande di Annabelle, presente sullo sfondo...
Annabelle 3 uscita in Italia
Gary Dauberman è dietro la macchina da presa di Annabelle Comes Home e dice che questa particolare pellicola avrà più humour. Alcuni fan dell'horror potrebbero non apprezzare questa precisazione, ma il regista promette che porterà un po' di "leggerezza" al film e dall'aspetto dell'ultimo poster, tutti noi potremmo aver bisogno di un po' di comicità per sostenere lo spavento che il film ci provocherà.
Annabelle Comes Home arriverà nei cinema il 3 luglio 2019. Gary Dauberman, sceneggiatore dietro gli spin-off, ha fatto il suo debutto alla regia con il nuovo film.
Dauberman è anche, in parte, responsabile della realizzazione sul grande schermo dell'adattamento cinematografico di Andy Muschietti, IT, tratto dall'omonimo racconto di Stephen King, insieme al sequel in uscita.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TommyDoyle47/status/1114390169610645504