James Wan condivide la prima foto di 'Annabelle Comes Home'

Il regista ha condiviso sui social la prima immagine estratta dal terzo capitolo della saga dedicato all'inquietante bambola demoniaca.

Anche se James Wan, recentemente, si è dedicato a un film basato su supereroi, c'è da dire che il regista di Aquaman è ancora molto ancorato al genere horror, grazie al quale si è fatto un nome. Il cineasta, infatti, ha fatto brillare gli occhi dei fan, postando su Instagram la prima immagine tratta da Annabelle 3, nuovo capitolo della saga horror sulla demoniaca bambola che prende il titolo di Annabelle Comes Home

Annabelle 3 2019, James Wan condivide la prima foto del film

Dopo due film prequel che raccontavano il passato oscuro del personaggio, Annabelle Comes Home ha luogo, ancora una volta, nella residenza di Ed e Lorraine Warren, interpretati rispettivamente da Patrick Wilson e Vera Farmiga.

La foto recentemente condivisa da James Wan, vede Annabelle immagazzinata nella stanza degli artefatti tra diversi oggetti ugualmente sinistri e, nella didascalia che accompagna l'immagine, il regista fa riferimento al breve cameo della bambola in Aquaman, prima di far intendere che il terzo capitolo della saga horror sarà il suo prossimo progetto cinematografico.

Ecco il post del regista:

Anche se Ed e Lorraine sono entrambi confermati nella prossima edizione di Conjuring Universe, il focus del dramma sarà incentrato sulla loro figlia Judy, interpretata da Mckenna Grace.

Annabelle 3: la trama

Insieme alla sua babysitter Mary Ellen, interpretata da Madison Iseman, la giovane Warren dovrà fare i conti con il male che si risveglia nella stanza dei manufatti. La storia è stata descritta come la versione horror di Una notte al museo: ciò suggerisce che probabilmente Annabelle non sarà l'unico oggetto a causare problemi all'interno della trama. 

Con alcuni amici demoniaci potenzialmente dalla sua parte, vedremo quanta devastazione la bambola provocherà quando Annabelle Comes Home arriverà nei cinema il 4 luglio 2019. Successivamente, i riflettori saranno puntati nuovamnete sui genitori di Judy per The Conjuring 3, che uscirà l'11 settembre 2020 negli Stati Uniti. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/amhaunted/status/1108803064792825857