Le riprese di Annabelle 3 sono ufficialmente finite. Joe.it ha intervistato James Wan, sceneggiatore e regista dei primi due film di The Conjuring, in vista dell'uscita della sua ultima uscita per la DC, Aquaman. Al cineasta è stato chiesto, però, anche qualche informazione sul terzo capitolo dedicato alla malefica bambola.
Annabelle 3 2019, James Wan parla del terzo capitolo
Oltre a primi due film dell'universo di The Conjuring, abbiamo anche avuto due film di Annabelle e anche The Nun e, anche se c'è ancora in ballo la realizzazione dello lo spin-off The Crooked Man (che è apparso in The Conjuring 2), il terzo Il film di Annabelle arriverà prima di quest'ultimo al cinema.
James Wan è impegnato nella storia, collabora con Gary Dauberman (che ha scritto la sceneggiatura di IT del 2017 e del sequel del 2019). Dauberman farà anche il suo debutto alla regia con Annabelle 3.
Ecco cosa ha rivelato Wan sul terzo capitolo dedicato alla bambola demoniaca:
"Stiamo filmando proprio ora, ci sono Patrick [Wilson] e Vera [Farmiga], sì. La storia è ripresa da The Conjuring, la sequenza di apertura del prologo a The Conjuring.
[I personaggi] vanno a intervistare queste ragazze che hanno la bambola di Annabelle e così il nostro film per Annabelle 3 riprende da quello, letteralmente, quando Ed e Lorraine prendono la bambola e la riportano a casa.
Se conoscete la storia di Ed e Lorraine Warren, il tipo di museo stregato che hanno, la stanza in cui hanno gli artefatto infestato, il bene più prezioso che hanno lì è la bambola di Annabelle che hanno rinchiuso in quella teca di vetro.
Annabelle 3, il cast
Nel cast del film, troviamo i seguenti attori: Patrick Wilson, Vera Farmiga, Mckenna Grace, Madison Iseman, Katie Sarife. Non c'è ancora una data di uscita per la pellicola, ma si sa che sarà disponibile nelle sale cinematografiche nel 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=6XdLgad6M_4
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV