Annientamento: il nuovo trailer italiano del film, in arrivo su Netflix, con Natalie Portman

Il nuovo film che vede protagonista Natalie Portman arriverà su Netflix, in esclusiva, dal 12 marzo 2018; ecco il trailer in italiano

È stato rilasciato un nuovo trailer italiano di Annientamento, il nuovo film di Alex Garland con Natalie Portman protagonista tratto dal bestseller di Jeff Vandermeer. Il lungometraggio arriverà nel nostro paese sulla piattaforma di streaming statunitense di Netflix, in esclusiva, a partire dal 12 marzo 2018. Il colosso dello streaming detiene i diritti internazionali del film, tranne che per Stati Uniti, Canada e Cina in cui arriverà il 23 febbraio 2018 nelle sale cinematografiche.

Annientamento: Netflix ha rilasciato il primo trailer in italiano

L''account ufficiale di Youtube di Netflix Italia ha rilasciato il nuovo trailer in italiano del film. Eccolo:

Il film di fantascienza è basato sul primo capitolo della trilogia letteraria ideata dallo scrittore Jeff Vandermeer, denominata trilogia dell'Area X. Il regista della pellicola è Alex Garland, che ha già dimestichezza con la fantascienza: ha diretto Ex-Machina, per il quale è stato anche nominato per il premio Oscar, uno dei film di fantascienza migliori degli ultimi ani. Nel corso della sua carriera il regista britannico ha firmato anche le sceneggiature di grandi film, come: 28 giorni dopo, Sunshine, Non lasciarmi e Dredd. Ad affiancare Natalie Portman, nel cast, ci saranno anche Jennifer Jason Leigh, Gina Rodriguez, Tessa Thompson, Tuva Novotny e Oscar Isaac.

Annientamento: la trama

La trama della saga è incentrata sull'Area X, una zona incontaminata che ha creato misteriose mutazioni per cui sono state inviate molte spedizioni di studiosi nel corso degli anni per scoprirne i segreti. Il primo capitolo cinematografico inizia dalla dodicesima spedizione di un gruppo di studiose, capitanate da Natalie Portman, il cui marito è tornato dalla precedente spedizione malato di cancro. La spedizione una volta entrata in questa misteriosa area scopre mutazioni particolari sia ad animali sia alla vegetazione. Cosa nasconderà questo posto così particolare? Riusciranno le protagoniste a scoprire il segreto dell'Area X e, soprattutto, torneranno a casa sane e salve?

Fonte immagine di copertina: facebook.com/175636089831533