'Ant-Man 3', il film ha il suo sceneggiatore: Jeff Loveness di 'Rick and Morty'

Lo sceneggiatore del terzo capitolo della saga di 'Ant-Man' è Jeff Loveness, che - in passato - abbiamo visto nella squadra di 'Ricky e Morty'.

Lo sceneggiatore e coproduttore di Rick and Morty - Jeff Loveness - scriverà la sceneggiatura di Ant-Man, film Marvel ancora sprovvisto di titolo ufficiale. Secondo THR, lo scrittore ha già iniziato a lavorare alla sceneggiatura del terzo capitolo della saga, che vede come protagonista Paul Rudd. Il sequel sarà diretto da Peyton Reed, il regista che si è occupato dei primi due film di Ant-Man

Ant-Man 3: film scritto da Jeff Loveness

Jeff Loveness sarà lo sceneggiatore di Ant-Man 3. Sembra che i negoziati si siano svolti proprio mentre la produzione di Hollywood veniva chiusa a causa dell'emergenza Coronavirus.

Visto che la Marvel non ha ancora annunciato ufficialmente il progetto, c'è qualche incertezza sul futuro di Ant-Man 3, che secondo quanto riferito - dovrebbe essere realizzato e girato all'inizio del 2021.

La Disney ha scosso l'intero calendario della Fase 4 Marvel, riprogrammando le date di uscita di grandi e attesi film, tra cui Black Widow, The Eternals e Shang-Chi la Leggenda dei Dieci Anelli.

Tuttavia, visto che è stato ingaggiato Loveness per scrivere la sceneggiatura è un buon segno, in quanto fa sperare che il film sarà comunque messo in produzione, tenendo anche conto delle ultime dichiarazioni rilasciate da Kevin Feige

Chi è Jeff Loveness?

Jeff Loveness è noto per il suo lavoro di sceneggiatore della serie Rick e Morty, ma ha anche scritto per un certo numero di fumetti Marvel, il Jimmy Kimmel Live e gli spettacoli degli Oscar e degli Emmy.

La star di Black Widow - Scarlett Johansson - ha recentemente parlato con Total Film dell'imprevisto mutamento della data di uscita dello stand-alone dedicato all'eroina Marvel, Natasha Romanoff.

"L'idea di Natasha Romanoff in un dramma familiare è la cosa meno attesa, e ho dovuto focalizzare la mia attenzione su quello che sarebbe stato perché c'è un cambiamento così grande".