Possiamo aspettarci il ritorno sul grande schermo di Scott Lang? Il boss della Marvel, Kevin Feige, ha rivelato che un terzo capitolo di Ant-Man and the Wasp potrebbe essere effettivamente realizzato, nonostante sia rimasto in silenzio sul futuro del personaggio interpretato da Paul Rudd nel MCU. Questo threequel, dunque, si fa o no?
Ant-Man 3: il film si farà? La parola a Kevin Feige
Quando è stato annunciato il nuovo elenco di film del MCU per la Fase 4 la scorsa estate, apparentemente non vi è stata menzione riguardo Ant-Man, anche se i fan, invece, non vedevano l'ora di capire se ci fosse stato un sequel per l'eroe in miniatura, come avvenuto per Black Panther 2, Thor: Love and Thunder e nuovi progetti legati ad altri eroi, come Shang Chi e il La leggenda dei dieci anelli.
In una nuova intervista, Kevin Feige, capo della Marvel, ha ammesso che è ancora possibile che il piccolo eroe possa ancora tornare sul grande schermo.
Ecco cosa ha detto al New York Times: "I pezzi della scacchiera sono stati messi con accuratezza dopo Avengers: Endgame. Coloro che sono fuori dalla scacchiera sono fuori, per quelli ancora in gioco non sappiamo cosa accadrà".
Marvel e le critiche su Hulk
Tutto ciò accade dopo che Edward Norton ha accusato la Marvel di agire "a buon mercato" per aver demolito il sequel di Hulk. L'attore ha recitato nel ruolo di Bruce Banner ne L'Incredibile Hulk del 2008. Il film ha ottenuto un punteggio del 67% sul sito di aggregazione di recensioni Rotten Tomatoes.
Norton avrebbe dovuto recitare in altri idue film di Hulk. Tuttavia, un secondo film non fu mai messo in produzione dalla Marvel. "Ho preparato una cosa per due film", ha detto al New York Times. "L'origine e poi l'idea di Hulk, come il sognatore consapevole, il ragazzo che può gestire il viaggio".
Il personaggio - poi - è stato intepretato con maggior successo da Mark Ruffalo, che veste i panni (o quasi) dell'omone verde dal 2012.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV