Ant-Man and the Wasp, primo sguardo al villain Ghost

Diamo uno sguardo più da vicino a Ghost, la villain tutta al femminile che farà la sua apparizione in Ant-Man and the Wasp.

Ant-Man and the Wasp sta appassionando sempre di più i fan del franchise, soprattutto dopo che, online, è arrivato il trailer ricco di azione che ne anticipa l'arrivo nei cinema, anche se mancano ancora diversi mesi. Il video ci regala un nuovo sguardo su Scott Lang (Paul Rudd) in lotta con Hope van Dyne (Evangeline Lilly), ma nn solo: possiamo dare una rapida occhiata anche al nuovo cattivo, ossia Ghost e al suo costume dall'aspetto hi-tech. 

Ant-Man and the Wasp, Hannah John-Kamen sarà Ghost

La star Hannah John-Kamen sarà la cattiva della pellicola, ossia Ghost, un villain tutto al femminile che abbiamo visto sia uscire da un furgone, sia mostrare il suo viso - non coperta dalla sua maschera - mentre guida una moto. Ghost è molto particolare come personaggio, in quanto nella versione iniziale dell'MCU era un uomo e, ora, sul grande schermo questo character sarà maschio. Il personaggio ha fatto la sua prima apparizione nei fumetti e nel film di Iron Man del 1987. Ecco la foto:

Qui la seconda immagine di Ghost:

 

Naturalmente, l'inclusione di Ghost in Ant-Man e Wasp ha senso, data l'attenzione della serie alle aziende e alla tecnologia. Il sequel si concentrerà, in parte, sul tentativo di Lang e Hank Pym (Michael Douglas) di trovare la moglie perduta da poco, Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer), ed è ambientata all'indomani di Captain America: Civil War. Anche Michael Peña, Laurence Fishburne, Walton Goggins, Judy Greer, Bobby Cannavale, Tip 'TI' Harris e David Dastmalchian saranno protagonisti della pellicola. Ant-Man e The Wasp arriverà il 6 luglio negli Stati Uniti e il 3 agosto nel Regno Unito.

Ghost, qualche informazione sul villain

Ghost è un cattivo della Marvel Comics, creato dallo scrittore David Michelinie e dall'artista Bob Layton nel 1987 per le pagine di Iron Man #219. La storia di origine di Ghost è alquanto oscura - l'abbiamo solo ascoltata attraverso un narratore inaffidabile che racconta cosa Ghost ha detto loro e l'affidabilità dei ricordi di Ghost è incerta. Ciò che è chiaro è che Ghost ha infuso al suo corpo una tecnologia di microchip unica che ha inventato, e che gli permette di effettuare una connessione "cyberpatica" alle reti di computer, rendendolo un hacker di livello mondiale. Il più grande vantaggio dei microchip sta nel fatto che potevano diventare intangibili, cosa che impediva loro di surriscaldarsi, conferendo alla tuta invisibile di Ghost la possibilità di passare attraverso i muri. Ghost usa queste abilità per depredare le corporazioni, per vendicarsi della corporazione che lo ha usato e manipolato in modo da poter continuare a trarre profitto dalle sue invenzioni. O, almeno, è quello che pensa di ricordare della sua storia passata.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/jokopro57/status/958626193955176448